Calendario Dei Compleanni Del Forum
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Re: Calendario Dei Compleanni Del Forum
PEr semplificare potremmo mettere due colori per stagione anzi che per mese, e magari questi colori riprendono i colori tipici della natura in quel periodo..... che ne dici?
- syfer83
Che bella idea! molto carina!PEr semplificare potremmo mettere due colori per stagione anzi che per mese, e magari questi colori riprendono i colori tipici della natura in quel periodo..... che ne dici?
- Electranovembre
- Amministratore
Finalmente iniziamo a trovare un punto d'accardoChe bella idea! molto carina!PEr semplificare potremmo mettere due colori per stagione anzi che per mese, e magari questi colori riprendono i colori tipici della natura in quel periodo..... che ne dici?
ora bisogna stabilire i colori.....
- syfer83
Per la primavera suggerisco verde e rosa. Il verde delle foglie e il rosa come i fiori di pesco.Finalmente iniziamo a trovare un punto d'accardoChe bella idea! molto carina!PEr semplificare potremmo mettere due colori per stagione anzi che per mese, e magari questi colori riprendono i colori tipici della natura in quel periodo..... che ne dici?
- Electranovembre
- Amministratore
Sono gli stessi che pensavo anche ioPer la primavera suggerisco verde e rosa. Il verde delle foglie e il rosa come i fiori di pesco.Finalmente iniziamo a trovare un punto d'accardoChe bella idea! molto carina!
poi direi blu e giallo per l'estate: blu del mare e giallo del sole (avrei pensato arancione per il caldo ma lo vedo più in autunno )
- mammapina
Non ti preoccupare Electra solo che io ho aggiunto i dieci in più per cambiare effettivamente il coloreSyfer devi fare 249 post per l'azzurro, 899 per il blu.......
Per i colori proponete le vostre idee e votiamo così poi decidicamo i colori che stiano bene a tutti
Edit: Pina ho risposto di nuovo perché non avevo visto la terza pagina del topic
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Linfadoro
PIUMA il 17 SettembreSe non te ne sei accorto quel giorno è già occupato....da una certa LINFADORO
Gisella il 02 Maggio
Spoiler:
- VANA
Ma che tenerooooooo però uffi.... i fiori di pesco non sono FUXIA ahahahah dai scherzooooPer la primavera suggerisco verde e rosa. Il verde delle foglie e il rosa come i fiori di pesco.Finalmente iniziamo a trovare un punto d'accardoChe bella idea! molto carina!
Cmq per stavolta l'hai scampata! TSE!
Io suggerisco MARRONE E ARANCIONE per l'autunno e BLU e VERDEACQUA per l'inverno....blu=freddo verdeacqua lo facciamo passare per il ghiaccio eheheh
- Electranovembre
- Amministratore
Buona idea vana...se sono tutti d'accordo parto con questi coloriMa che tenerooooooo però uffi.... i fiori di pesco non sono FUXIA ahahahah dai scherzooooPer la primavera suggerisco verde e rosa. Il verde delle foglie e il rosa come i fiori di pesco.Finalmente iniziamo a trovare un punto d'accardo
Io suggerisco MARRONE E ARANCIONE per l'autunno e BLU e VERDEACQUA per l'inverno....blu=freddo verdeacqua lo facciamo passare per il ghiaccio eheheh
- mammapina
Per me va bene non sono i colori per meBuona idea vana...se sono tutti d'accordo parto con questi coloriMa che tenerooooooo però uffi.... i fiori di pesco non sono FUXIA ahahahah dai scherzooooPer la primavera suggerisco verde e rosa. Il verde delle foglie e il rosa come i fiori di pesco.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!