Re: Presentazione!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Presentazione!

Messaggio da syfer83 »

ciao a tutti!
Sono entrato da poco in questo forum e già mi piace molto! Trovo che state facendo davvero un buon lavoro e nel mio piccolo darò una mano anche io!

Amo molto giocare in generale, ma mi piacciono anche le avventure grafiche e su ds devo dire che c'è molta scelta! Le due avvnture che più mi sono piaciute sono Hotel Dusk su DS e Runaway 2 su PC. Mi piacque moltissimo, all'epoca che ci giocai, anche Syberia(semplicemente fantastico). Ora ogni tanto alterno un gioco d'azione a uno di avventura grafica.

A presto sulle pagine di questo forum!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Presentazione!

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuto...... anche a me è piaciuto molto hotel dusk e Syberia.....soprattutto quest'ultimo che trovo semplicemente sensazionale..... aa
Se ti piaciono gli action/adventure avrai sicuramente sentito parlare di Indiana Jones e lo scettro del re :roll:
Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Presentazione!

Messaggio da Puccina »

Immagine
SYFER


Sono molto contenta ke questo forum ti piaccia e sxo ke ti troverai più ke bene e ke tornerai a trovarci ogni volta ke potrai ;-)
Già dicendo ke hai amato Syberia hai acquistato 1000 punti simpatia :mrviolet: qui dentro siamo tutti estimatori di questa straordinaria AG :razz:
Intanto potresti dirci qualcosina in più.....tipo il significato del tuo nick davvero originale...... :grin:
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: Presentazione!

Messaggio da syfer83 »

Ciao e benvenuto...... anche a me è piaciuto molto hotel dusk e Syberia.....soprattutto quest'ultimo che trovo semplicemente sensazionale..... aa
Se ti piaciono gli action/adventure avrai sicuramente sentito parlare di Indiana Jones e lo scettro del re :roll:
Grazie a tutti per il benvenuto!

Si, ne ho visto un paio di trailer. Sembra un bel titolo, anche se ancora non l'ho visto da vicino. Tu lo stai già giocando?
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Presentazione!

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuto...... anche a me è piaciuto molto hotel dusk e Syberia.....soprattutto quest'ultimo che trovo semplicemente sensazionale..... aa
Se ti piaciono gli action/adventure avrai sicuramente sentito parlare di Indiana Jones e lo scettro del re :roll:
Grazie a tutti per il benvenuto!

Si, ne ho visto un paio di trailer. Sembra un bel titolo, anche se ancora non l'ho visto da vicino. Tu lo stai già giocando?
Yes, of course :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: Presentazione!

Messaggio da syfer83 »

Puccina in realtà all'inizio fu uno sbaglio, nel senso che io mi ricordavo che fosse un personaggio di final fantasy 8, che adoro da morire, esuccessivamente mi accorsi che mi confusi con un personaggio del film matrix. Poi comunque mi è piaciuto lo stesso e non l'ho più cambiato!

P.s.: il tuo avatar è davvero bello!
Ciao e benvenuto...... anche a me è piaciuto molto hotel dusk e Syberia.....soprattutto quest'ultimo che trovo semplicemente sensazionale..... aa
Se ti piaciono gli action/adventure avrai sicuramente sentito parlare di Indiana Jones e lo scettro del re :roll:
Grazie a tutti per il benvenuto!

Si, ne ho visto un paio di trailer. Sembra un bel titolo, anche se ancora non l'ho visto da vicino. Tu lo stai già giocando?
Yes, of course :mrviolet:
e dimmi è un bel gioco? dal trailer sembrerebbbe proprio di si
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Presentazione!

Messaggio da Electranovembre »

Sono ancora agli inizi dato che è uscito da poco ma per ora mi piace molto...anche se sono più le scene action che gli enigmi...cmq appena lo finisco preparo la recensione da mettere sul sito e spiegherò tutto nei dettagli :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Presentazione!

Messaggio da mammapina »

Ciao Syfer benvenuto!! :mryellow:
Finalmente ce l'hai fatta a presentarti :lol: però devo dire che hai fatto una bella presentazione,senza contare i complimenti che hai fatto al sito :lol: :lol:
A quanto ho capito :roll: oggi è il tuo onomastico e allora ti faccio tanti tanti auguroni bacbac :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: Presentazione!

Messaggio da syfer83 »

Ciao Syfer benvenuto!! :mryellow:
Finalmente ce l'hai fatta a presentarti :lol: però devo dire che hai fatto una bella presentazione,senza contare i complimenti che hai fatto al sito :lol: :lol:
A quanto ho capito :roll: oggi è il tuo onomastico e allora ti faccio tanti tanti auguroni bacbac :mryellow:
Meglio tardi che mai giusto? :) Ogni in realtà me l'hanno festeggiato in ritardo di una settimana esatta, era il 7. MA grazie tantissime per gli auguri :)

Electranovembre:
aspetto la tua recensione! e qualche comento sul gioco quando ci avrai giocato un po' di più.
Io sto giocando a theresia in questo momento.. Potrei provare a scrivere una soluzione ma non so se sono bravo abbastanza..
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Presentazione!

Messaggio da mammapina »

Ciao Syfer benvenuto!! :mryellow:
Finalmente ce l'hai fatta a presentarti :lol: però devo dire che hai fatto una bella presentazione,senza contare i complimenti che hai fatto al sito :lol: :lol:
A quanto ho capito :roll: oggi è il tuo onomastico e allora ti faccio tanti tanti auguroni bacbac :mryellow:
Meglio tardi che mai giusto? :) Ogni in realtà me l'hanno festeggiato in ritardo di una settimana esatta, era il 7. MA grazie tantissime per gli auguri :)

Electranovembre:
aspetto la tua recensione! e qualche comento sul gioco quando ci avrai giocato un po' di più.
Io sto giocando a theresia in questo momento.. Potrei provare a scrivere una soluzione ma non so se sono bravo abbastanza..
:roll: un bell'enigma quello di indovinare il tuo nome vero :mryellow:
:roll: Dario o Cristiano?? O non sarà Lanfranco?? :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi