A VAMPYRE STORY 2

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

A VAMPYRE STORY 2

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineIn Italia non è ancora uscito il primo episodio, che ha riscosso notevole successo oltr'alpe, e quelli dlla Autumn Moon Entertainment, sono già pronti con il seguito di A Vampyre Story, questa volta il due col sottotitolo, A Bat's Tale, cioè storie di pipistrelli. Infatti in questo secondo episodio, il vero protagonista è il piccolo pipistrello amico dela nostra vampiressa Mona, che si trova intrappolata dal vendicativo Dr. Riga Mortus nel laboratorio segreto in Draxsylvania. Il gioco sarà caratterizzato da più di venticinque personaggi in 3D, oltre quaranta località dipinte a mano, quindici ore di gioco, e includerà un dialogo scritto da due ex-LucasArts game designer, Larry Clark e Jesse Ahren. La loro esperienza di lavoro sui tanti classici della LucasArts vanta titoli come Sam e Max: Hit the Road, Monkey Island 2, Full Throttle e Curse of Monkey Island sarà una gradita aggiunta al già conosciuto Moon Entertainment. Potrete leggere tutto sull'apposito sito di A VAMPYRE STORY 2: A Bat's Tale
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: A VAMPYRE STORY 2

Messaggio da mammapina »

Grazie Linfa bacbac
Anche se lo stile cartoon non mi entusiasma molto,sono curiosa di provarlo :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: A VAMPYRE STORY 2

Messaggio da Puccina »

Grazie davvero linfadoro aa bacbac
A differenza della mami,a me lo stile cartoon mi entusiasma e pure parekkio :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: A VAMPYRE STORY 2

Messaggio da Electranovembre »

Io come la Pina non sono fanatica dello stile cartoon...ma si è parlato talmente tanto di questo gioco che sono davvero molto curiosa.....quando arriverà in Italia il primo?! :roll: E betato che tra poco si potrà godere anche il secondo :mrviolet:
Immagine
Rispondi