Re: Sono Arrivata....

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
mac
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/05/2009, 13:32

Re: Sono Arrivata....

Messaggio da mac »

ahahaha.... se syberia ti è piaciuto così tanto anche a te...da adesso sei nelle miei grazie...ti appoggerò sempre...ahahaha....
Mia zia si chiama Margherita...anche la tua??? hihihi

Ti è piacuto più il primo o il seguito??? Io sono sempre fedele ai primi numeri, difficilmente il seguito mi prende come l'originale...ma nel caso di syberia....bhè c'è stata l'eccezione....ahahahaha
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Sono Arrivata....

Messaggio da Normanno »

[quote user="mac" post="11671"]ahahaha.... se syberia ti è piaciuto così tanto anche a te...da adesso sei nelle miei grazie...ti appoggerò sempre...ahahaha....
Mia zia si chiama Margherita...anche la tua??? hihihi

Ti è piacuto più il primo o il seguito??? Io sono sempre fedele ai primi numeri, difficilmente il seguito mi prende come l'originale...ma nel caso di syberia....bhè c'è stata l'eccezione....ahahahaha[/quote]


normanno

Mac sei off topic anche se vado a mare
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sono Arrivata....

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="mac" post="11671"]ahahaha.... se syberia ti è piaciuto così tanto anche a te...da adesso sei nelle miei grazie...ti appoggerò sempre...ahahaha....
Mia zia si chiama Margherita...anche la tua??? hihihi

Ti è piacuto più il primo o il seguito??? Io sono sempre fedele ai primi numeri, difficilmente il seguito mi prende come l'originale...ma nel caso di syberia....bhè c'è stata l'eccezione....ahahahaha[/quote]

Mia zia si chiama Marina....quindi anche se il nome è simile non è la stessa :razz:
Di Syberia ho adorato il primo....bello anche il secondo ma a mio parere più tirato via.... :mrviolet:
Immagine
mac
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/05/2009, 13:32

Re: Sono Arrivata....

Messaggio da mac »

[quote]heila mac..ho letto che pratichi arti marziali...anche io avevo fatto qualcosina i merito.. biologa???!!! e dimmi dimmi è vero che detieni il record per aver analizzatto tutti i fermenti lattici che ci stanno in una confezione di yogurt YOMO da 125gr...e che prima di chiedere ad un ragazzo se ti porta fuori a cena gli chiedi se ti puo mostrare la sua COLTURA IDROPONICA....ed è pure vero che prima abitavi a firenze e poi ti sei dovuta trasferire a prato..perche altrimenti non riuscivi a fare l'ESTRAZIONE della CLOROFILLA ???..[/quote]

ahahahaha....

Tu come lo sai che detengo questo record?? Ho provato ad entrare nel guinness, ma un anziana signora di Rovigo mi ha battuto...è stata più veloce di me di 1,36''....peccato, sarebbe stato davvero bello!!!!
Non ho mai abitato a Firenze...poichè sapevo già che le alte concentrazioni di smog e la forte umidità sarebbero stati grossi problemi per l'estrazione di clorofilla...Invece Prato, ha sicuramente condizioni atmosferiche e ambientali migliori.... Nonchè un terreno più umido e ricco di azoto, fosforo, potassio e calcio...fondamentali per il nutrimento delle piante!!!
E hai sbagliato...non chiedo di mostrarmi la loro coltura idroponica ma la loro mappa genetica...al secondo appuntamento controllo del sangue...ahahahahaha.....
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: Sono Arrivata....

Messaggio da semprerossonero »

beh..mac tralasciando il terzo appuntamento..che sarebbe of topic :twisted: :twisted: ....in questi attimi mi stavo chiedendo.."ma dove andremo a finire??"...se 2 ragazze giovani come te ed electra(zzzZzZzzZz eddai con sta scossa..e diamogli un giro di nastro adesivo a ste fanciulla) la loro AG preferita si chiama SYBERIA!!!!!!
alla vostra eta la AG dovrebbe chiamarsi "santo domingos" o "forestus amazzonicus"...ma che syberia... :D :evil:
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Sono Arrivata....

Messaggio da Puccina »

Martina sei entrata nel club "Adoratori di Syberia" :mryellow: Qui dentro tutti lo amiamo alla follia :razz:
X quanto riguarda i C.S.I. ti consiglio di provare Hard Evidence e Omicidio in tre dimensioni,a me sono piaciuti davvero tantissimo.
Sempre di genere investigativo e,secondo me davvero bello,ti consiglio Art of murder-la crudele arte dell'omicidio :cool:
Tantissimi bacbac
mac
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/05/2009, 13:32

Re: Sono Arrivata....

Messaggio da mac »

Seguirò i tuoi consigli, su C.S:I...
Per art of murder, da brava giocatrice, l'ho già provato e non ne sono rimsta delusa...ora giocherò al 2!!

Sai qual'è un altro gioco che non mi aspettavo mi potesse piacere, invece, mi ha stupito in positivo??? FAHRENHEIT, mi ha colpito molto...le sequenze che devi pigiare i tasti in fila come dice lui per evitare di morire...ganzissime... Sia come trama, grafica, musica (puoi anche suonare la chitarra o tirare di boxe al saccone)insomma mi è piaciuto molto...mai banale!!!
Un altro bello bello, TUNGUSKA, storia interessante, grafica fantastica!!!!

Un altro classico, conosciuto tramite zio quando ero ancora una fanciuletta...GRIM FANDANGO...ahhhh...è unico, ogni anno ci rigioco una volta pur sapendolo a memoria ormai...

Tra i prossimi giochi che volevo provare c'era anche MOZART - Le dernier secret...appena lo trovo...
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: Sono Arrivata....

Messaggio da Giuseppe »

[quote user="mac" post="11795"]Seguirò i tuoi consigli, su C.S:I...
Per art of murder, da brava giocatrice, l'ho già provato e non ne sono rimsta delusa...ora giocherò al 2!!

Sai qual'è un altro gioco che non mi aspettavo mi potesse piacere, invece, mi ha stupito in positivo??? FAHRENHEIT, mi ha colpito molto...le sequenze che devi pigiare i tasti in fila come dice lui per evitare di morire...ganzissime... Sia come trama, grafica, musica (puoi anche suonare la chitarra o tirare di boxe al saccone)insomma mi è piaciuto molto...mai banale!!!
Un altro bello bello, TUNGUSKA, storia interessante, grafica fantastica!!!!

Un altro classico, conosciuto tramite zio quando ero ancora una fanciuletta...GRIM FANDANGO...ahhhh...è unico, ogni anno ci rigioco una volta pur sapendolo a memoria ormai...

Tra i prossimi giochi che volevo provare c'era anche MOZART - Le dernier secret...appena lo trovo...[/quote]

Mozart dovrebbe uscire in autunno!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sono Arrivata....

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="semprerossonero" post="11679"]beh..mac tralasciando il terzo appuntamento..che sarebbe of topic :twisted: :twisted: ....in questi attimi mi stavo chiedendo.."ma dove andremo a finire??"...se 2 ragazze giovani come te ed electra(zzzZzZzzZz eddai con sta scossa..e diamogli un giro di nastro adesivo a ste fanciulla) la loro AG preferita si chiama SYBERIA!!!!!!
alla vostra eta la AG dovrebbe chiamarsi "santo domingos" o "forestus amazzonicus"...ma che syberia... :D :evil:[/quote]

Avevo promesso di non darti più la scossa...non so come possa essere successo di nuovo :lol:
La mia ag preferita sarebbe in giro per il mondo...se solo non lavorassi tutto il giorno tutti i giorni ;-)
Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Sono Arrivata....

Messaggio da Puccina »

[quote user="mac" post="11795"]Seguirò i tuoi consigli, su C.S:I...
Per art of murder, da brava giocatrice, l'ho già provato e non ne sono rimsta delusa...ora giocherò al 2!!

Sai qual'è un altro gioco che non mi aspettavo mi potesse piacere, invece, mi ha stupito in positivo??? FAHRENHEIT, mi ha colpito molto...le sequenze che devi pigiare i tasti in fila come dice lui per evitare di morire...ganzissime... Sia come trama, grafica, musica (puoi anche suonare la chitarra o tirare di boxe al saccone)insomma mi è piaciuto molto...mai banale!!!
Un altro bello bello, TUNGUSKA, storia interessante, grafica fantastica!!!!

Un altro classico, conosciuto tramite zio quando ero ancora una fanciuletta...GRIM FANDANGO...ahhhh...è unico, ogni anno ci rigioco una volta pur sapendolo a memoria ormai...

Tra i prossimi giochi che volevo provare c'era anche MOZART - Le dernier secret...appena lo trovo...[/quote]

Carissima Martina,vedo con piacere ke sei ferratissima in materia :mrviolet:
Xké non scrivi le tue impressioni nelle varie recensioni dei gioki ke hai giocato fin'ora?
E poi......ti ci vuole proprio un bell'avatar ;-) bacbac
Rispondi