Re: Sono Arrivata....

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
mac

Messaggio da mac »

wow...wow....Puccina abbiamo davvero molto in comune.... Ci piacciono i giochi investigativi, siamo due biologhe e detective mancate...ahahaha...
Che ne dici andiamo a fare un corso estivo per detective???...ahahaha..
Allora mi aspetto tanti consigli su ag che hai apprezzato a cui potrei giocare...
bacetti
Puccina

Messaggio da Puccina »

[quote user="mac" post="11631"]wow...wow....Puccina abbiamo davvero molto in comune.... Ci piacciono i giochi investigativi, siamo due biologhe e detective mancate...ahahaha...
Che ne dici andiamo a fare un corso estivo per detective???...ahahaha..
Allora mi aspetto tanti consigli su ag che hai apprezzato a cui potrei giocare...
bacetti[/quote]

Carissima Martina mi piacerebbe davvero tanto partecipare ad un corso estivo x detectives insieme a te :lol: :lol: :lol:
X le AG investigative,hai già giocato i vari C.S.I.?
Tantissimi bacbac anke a te ;-)
Terry

Messaggio da Terry »

ciao Martina e benvenuta, dai da biologa vedi di diventare patologa legale così rimani in tema di
investigatore e fai la barba a Quincy
mac

Messaggio da mac »

ahahaha...scusa...ma certe volte il caso è davvero strano...
Indovina che esame sto preparando adesso??? PATOLOGIA....ahahaha...
Potrebbe essere un idea...però sono più attratta da virologia e immunologia...
Comunque, ho provato a fare il test per entrare nei laboratori della polizia legale, i RIS...ahahaha...ma prendevano solo i primi 10... :sad: vabbè...mi limiterò a giocare...

C.S.I...ho giocato solo a CSI: Crime Scene Investigation ...e mi aveva davvero preso...agli altri non ho ancora giocato...Tu si?? Come sono?? Meglio, peggio o diversi???
A me è piaciuto molto anche il gioco Dracula 3: Il Sentiero del drago...avendo giocato agli altri, mi aspettavo molto e non ha deluso le mie aspettative...
Ora volevo provare a giocare anche a A VAMPYRE STORY...me ne hanno parlato molto bene...hihihi
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Messaggio da davidwilding »

ciao Martina e benvenuta...sono contento della tua presenza e ti auguro il benvenuta :lol: :lol: :lol: se ti fa piacere ti suggerisco Penumbra Overture e Black Plague e l'espansione Requiem,da criminologa potrebbero piacerti...se poi ti piacciono i libri vieni nella sezione del sito Libri e dintorni...per ora di nuovo benvenuta :lol: :lol: ;-)
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Anche io Martina sono toscana come te, ma della provincia di Massa-Carrara, mentre una parte della mia famiglia è di Grosseto :mrviolet:
Cosa ne pensi di Syberia??? :roll:
Immagine
mac

Messaggio da mac »

Mi zia è di grosseto...d'estate andiamo al mare gratis....ahahaha

Syberia....l'ho adorato...la grafica eccellente...davvero bella e realistica...mi sono piaciute molto anche le musiche...e i filmati sono ben fatti...certe volte in alcuni giochi sono tirati via e non si capisce bene come avviene il passaggio... Nulla da dire poi sulla trama, curata fin nei minimi dettagli... Non solo la protagonista, ma anche tutti i personaggi secondari sono ben deliniati...
Non è estrememnte difficile a livello di enigmi, ma comunque ben congegnati... E poi dai tutti quei pupazzi robot sono fantastici...
Electranovembre
Amministratore

[quote user="mac" post="11658"]Mi zia è di grosseto...d'estate andiamo al mare gratis....ahahaha

Syberia....l'ho adorato...la grafica eccellente...davvero bella e realistica...mi sono piaciute molto anche le musiche...e i filmati sono ben fatti...certe volte in alcuni giochi sono tirati via e non si capisce bene come avviene il passaggio... Nulla da dire poi sulla trama, curata fin nei minimi dettagli... Non solo la protagonista, ma anche tutti i personaggi secondari sono ben deliniati...
Non è estrememnte difficile a livello di enigmi, ma comunque ben congegnati... E poi dai tutti quei pupazzi robot sono fantastici...[/quote]

Sarà mica la stessa zia?! :lol: :lol: :lol:
Quello che hai scritto su Syberia è estremamente vero...ti adoro :mrviolet:
Immagine
semprerossonero

Messaggio da semprerossonero »

heila mac..ho letto che pratichi arti marziali...anche io avevo fatto qualcosina i merito.. :mrorange: :mrorange: biologa???!!! e dimmi dimmi è vero che detieni il record per aver analizzatto tutti i fermenti lattici che ci stanno in una confezione di yogurt YOMO da 125gr...e che prima di chiedere ad un ragazzo se ti porta fuori a cena gli chiedi se ti puo mostrare la sua COLTURA IDROPONICA....ed è pure vero che prima abitavi a firenze e poi ti sei dovuta trasferire a prato..perche altrimenti non riuscivi a fare l'ESTRAZIONE della CLOROFILLA ???..

NA-NO NA-NO

:D :wink: :wink: :twisted:
Electranovembre
Amministratore

Cosa ne dici di mettere un bell'avatar?! :roll:
Immagine
Rispondi