15 DAYS

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

15 DAYS

Messaggio da Linfadoro »

Immagine15 DAYS è il nuovo gioco della Tales Of Tale. Tanto per rinfrescarvi la memoria pensate a Overclocked e The Moment Of Silence. Ora ci propone una nuova avventura grafica dalla trama antica, ma con un'impostazione moderna. Cathryn, Mike e Bernard fanno parte di un gruppo di attivisti politici, il cui scopo è di rubare per giuste cause. I tre londinesi che vivono in un loft, rubano preziosi dipinti nei musei e donano ai poveri, nello stesso stile di Robin Hood, per i progetti di sviluppo in Africa. Il loro obiettivo è quello di condividere il denaro con chi ha più bisogno. Solo due settimane prima, Cathryn con i suoi amici sono entrati ad una mostra a Città del Capo in Sud Africa per rubare il ritratto di Cecil Rhodes, l'ex governatore della Rhodesia. Il loro prossimo obiettivo è quello di impossessarsi di un ritratto di Winston Churchill nel moderno Museo di Londra. Nel frattempo l'agente speciale Jack Stern, indaga su un caso di omicidio: il ministro britannico per gli affari esteri Henston è stato trovato collassato nel suo ufficio, morendo il giorno dopo in ospedale. Dato che è stato un membro del governo britannico, la possibilità dell'omicidio viene vista dall'agente Stern come qualcosa di riconducibile al trasporto dei dipinti della mostra in Sud Africa. Quindi non sarà facile per i ragazzi riuscire nel loro intento, visto le indagini di Stern. Avranno i giovani ladri anarchici qualcosa a che fare con la morte di Henston?
Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: 15 DAYS

Messaggio da mammapina »

Grazie Linfa per questa bella notizia bacbac
A giudicare dalle immagini la grafica mi pare ottima e anche la trama non è male......sembra si tratti di un buon gioco,aspettiamo ulteriori aggiornamenti :mrgreen:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: 15 DAYS

Messaggio da Normanno »

normanno

Grazie Linfa della notizia, aspettiamo con pazienza
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: 15 DAYS

Messaggio da pinki »

grazie Linfa bacbac
aspettiamo.. x ds!! hystricc
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: 15 DAYS

Messaggio da davidwilding »

Bella news grazie :roll: ;-) :lol:
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: 15 DAYS

Messaggio da Puccina »

Grazie linfadoro x quest'altra bellissima new bacbac
Aspetterò anke questa :razz:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: 15 DAYS

Messaggio da Electranovembre »

Grazie Linfa della news....bella trama e bella grafica...non ci resta che attendere :mrviolet:
Immagine
Rispondi