Auguri Pinki!!!

Auguriamo un buon compleanno, un anniversario o festività particolare.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Auguri Pinki!!!

Messaggio da davidwilding »

Che bellissimo dolce e che bella festa...sono felice della tua bella giornata di festa...che hai fatto vivere anche a noi con queste belle foto :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Auguri Pinki!!!

Messaggio da pinki »

amici dolcissimi, vi arciringrazio di aver reso davvero speciale il mio compleanno bacbac aa
che vi voglio davvero bene, bè, lo sapete, ma non fa mai male ripetersi, se non sono solo parole tanto x dire..
siete persone meravigliose! bacbac aa
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Auguri Pinki!!!

Messaggio da Normanno »

amici dolcissimi, vi arciringrazio di aver reso davvero speciale il mio compleanno bacbac aa
che vi voglio davvero bene, bè, lo sapete, ma non fa mai male ripetersi, se non sono solo parole tanto x dire..
siete persone meravigliose! bacbac aa
normanno

Chiudiamo questo topic di auguri con questa bellissima canzone di Michele figlio di Jack:

Perche' persone meravigliose come noi diffondano nel mondo il seme dell'amore e della pace.......

Link
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Auguri Pinki!!!

Messaggio da Puccina »

è l'ora della tooooortaaaaa!!!!!! bancorn :banchit) bancorn
(che nel mio caso è un profiterol.. il mio dolce preferito, insieme al crem caramel! :mryellow: )

ma prima...
bancorn bancorn LA RUFFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY bancorn :banchit)
Immagine


la pinki che soffia!!!! bancorn
Immagine

la torrrrtaaaaa!!!!!! bancorn
Immagine :brin) :brin) :brin)

Finalmente anke la Ruffy,bellissima anke lei bacbac aa
Pinki grazie davvero ma non dovevi :bisb)
Spoiler:
mangiarti il profiterol tutto da sola :cry: :lol: :lol:
Skerzi a parte,davvero originale,e buonissima,l'idea del profiterol :roll: mi sa ke il prox comply della mami ti frego l'idea :razz: :lol: :lol:
Ancora un grazie di cuore x aver condiviso con noi il tuo comply davvero speciale bacbac aa
E ovviamente grazie anke alla Ruffy.....ke finalmente si è decisa ad entrare completamente nella famiglia di P&C :mryellow: bacbac aa
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Auguri Pinki!!!

Messaggio da pinki »

ottima idea , puccina bacbac
x me è l'arcidolce delle feste.. e mi piace che le palline siano un po' con crema, un po' con cioccolato e un po' con panna.. così è proprio da festa festeggiante!!!!! :mryellow: (e da golosoni!!!! :oops: )

normanno , il titolo della canzone è una favola, adesso l'ho messo lì a caricarsi pian pianino.. coi suoi tempi.. è proprio adatta a duesta festa di villaggio dei Puffi!!!! (non la conosco, eh, ma già mi piace! :mryellow: )
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Auguri Pinki!!!

Messaggio da Terry »

voi due siete bellissime, la torta non la posso mangiare ma non m'importa niente, è bello vedere
le persone felici, di nuovo BUONCOMPLEANNO PINKI

:banchit) :banchit) :banchit)
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Auguri Pinki!!!

Messaggio da pinki »

voi due siete bellissime, la torta non la posso mangiare ma non m'importa niente, è bello vedere
le persone felici, di nuovo BUONCOMPLEANNO PINKI

:banchit) :banchit) :banchit)
grazie Terry bacbac
ma quando vengo a trovarti a Milano facciamo un'arcifesta di non compleanno!!!! bancorn :banchit) bacbac
Rispondi