batto il petto facendo mea culpa..
se non era per il video che ha postato ragnetto mi perdevo questa rece
aspettando che si "manifesti" per DS, anche se davvero per pc è stato un gioco moooolto migliore.. (paragonarle sarebbe assurdo ) .. ho capito cos'è successo ad Oscar.. grande..
Grazie Giuseppe!
Pinki, non dirmi che non hai fatto questa avventura......
batto il petto facendo mea culpa..
se non era per il video che ha postato ragnetto mi perdevo questa rece
aspettando che si "manifesti" per DS, anche se davvero per pc è stato un gioco moooolto migliore.. (paragonarle sarebbe assurdo ) .. ho capito cos'è successo ad Oscar.. grande..
Grazie Giuseppe!
Pinki, non dirmi che non hai fatto questa avventura......
hem.. Niki , ho un rapporto controverso con Syberia
adesso che l'ho giocato per pc, (il primo) ho capito che è davvero un capolavoro, ma in realtà, a me piace principalmente per motivi "romantici" ..è grazie a Syberia che sono arrivata qui..
[quote] Piccolo pensiero personale: si è visto che finalmente Hans ha trovato ciò che cercava, ma Kate??
Che fine avrà fatto? Magari un Syberia 3 per continuare la sua storia? Aspettiamo fiduciosi. [quote]
Rileggendo queste parole di Giuseppe, mi chiedo quanto dobbiamo ancora aspettare Che ne dite di fare una petizione e mandarla a "LUI"???
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Vado però secondo me, un terzo capitolo non avrebbe senso, visto che la storia era conclusa.
Syberia è un capolavoro, lo abbiamo giocato con passione, seguendo con interesse la storia amando i personaggi e beandoci della scenografia.
Un terzo capitolo, che storia potrebbe avere.....
Vado però secondo me, un terzo capitolo non avrebbe senso, visto che la storia era conclusa.
Syberia è un capolavoro, lo abbiamo giocato con passione, seguendo con interesse la storia amando i personaggi e beandoci della scenografia.
Un Syberia 3 per sapere che cosa ha fatto Kate, dopo che ha portato Hans a destinazione tu non sei curioso di saperlo??
Un Syberia 3 per sapere che cosa ha fatto Kate, dopo che ha portato Hans a destinazione tu non sei curioso di saperlo??
Continuo il mio , certo che sono curioso, chi non lo sarebbe, le storie belle si vuole sempre che proseguano e non abbiano mai una fine, secondo me, arrivando a destinazione la saga può solo finire.
Un terzo capitolo dovrebbe, sempre nella supposizione, avere un titolo diverso.
Continuo il mio , certo che sono curioso, chi non lo sarebbe, le storie belle si vuole sempre che proseguano e non abbiano mai una fine, secondo me, arrivando a destinazione la saga può solo finire.
Un terzo capitolo dovrebbe, sempre nella supposizione, avere un titolo diverso.
Potrebbe essere: Il ritorno di Kate
Non necessariamente si deve partire dalla fine di Syberia 2,magari ci può essere un altra location ed anche altri personaggi chissà,la fantasia potrà ispirare gli sviluppatori
Non necessariamente si deve partire dalla fine di Syberia 2,magari ci può essere un altra location ed anche altri personaggi chissà,la fantasia potrà ispirare gli sviluppatori
Ma sempre con Kate