Bravissimo Giuseppe, non sempre chi parla di un gioco riesce a fare "vivere" così una trama.

Questa è la forza di Giuseppe, per questo motivo le sue recensioni sono uniche.La tua recensione sul capolavoro di Sokal mi ha fatto rivivere le emozioni che si provano passo passo seguendo l'avventura di Kate, un gioco che non è solo un gioco e che ha lasciato il suo segno incancellabile nel cuore di tanti tantissimi avventurieri e che sicuramente ha fatto amare con la A maiuscola le AG.
Bravissimo Giuseppe, non sempre chi parla di un gioco riesce a fare "vivere" così una trama.
se mi dici che va quasi quasi lo rigioco pure iobella recensione in essa traspare cio' che e' realmente forse il migliore gioco di quegli anni,ha una grafica pazzesca e fatta bene per quegli anni il sonoro e' ottimo bello mi avete fatto rinnamorare tanto che l'ho rinstallato e pensavo che su win 7 non funzionasse invece va pensate mi tremano le mani dall'emozione.
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it