STILL LIFE (RECENSIONE)
Re: RECENSIONE: STILL LIFE
il gioco precedente era caratterizato sol da dialoghi per la maggior parte del gioco, il seguito invece stravolge il sistema di gioco del 1
Dev'essere come dici tu Niki, anche se c'erano molti entusiasti per questa uscitaNon lo dici in modo esplicito però, si era capito.non lo sò se ve l'ho gia detto, ma mi è piaciuto davvero tantissimo giocarlo!!
![]()
![]()
Vedo ugualmente pochi commenti, proprio ripensando a Post Mortem, questa avventura avrebbe
dovuto risvegliare gli animi di tanta gente.
Come si suol dire, ognuno ha i suoi gusti, si vede che questa imperdibile avventura, non lo è stata
così per tutti.

La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Spy, a me sono piaciuti entrambe i giochi e spero mi piaccia anche il terzoil gioco precedente era caratterizato sol da dialoghi per la maggior parte del gioco, il seguito invece stravolge il sistema di gioco del 1

La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Gioco coinvolgente come pochi, atmosfere da "film giallo" e trama ben sviluppata. Ottima recensione per un ottimo gioco.
Sono daccordo con Niki, resta nel cuore.
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 17 volte
- Mi piace ricevuti: 13 volte
Ti quoto perchè hai usato le parole giuste che, hanno fatto apprezzare questa avventura.Gioco coinvolgente come pochi, atmosfere da "film giallo" e trama ben sviluppata. Ottima recensione per un ottimo gioco.

la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

-