Già se c'era il tuo capo di adesso era per forza un brutto sogno...
ma il fatto che la patologia si chiamasse cucchiaino secondo me è perché avevi mangiato poco...non come dice Giuseppe
neanche mi ricordo cosa ho mangiato ieri..però mi avete fatto venire in mente che ieri sono andata a trovare la mia compagna di merende (che ora sta lei a casa per infortunio..facciamo i turni..) e con la sorella mi hanno offerto il thè..solo che ho dovuto chiedere più volte il cucchiaino perchè non me lo davano...
Già se c'era il tuo capo di adesso era per forza un brutto sogno...
ma il fatto che la patologia si chiamasse cucchiaino secondo me è perché avevi mangiato poco...non come dice Giuseppe
neanche mi ricordo cosa ho mangiato ieri..però mi avete fatto venire in mente che ieri sono andata a trovare la mia compagna di merende (che ora sta lei a casa per infortunio..facciamo i turni..) e con la sorella mi hanno offerto il thè..solo che ho dovuto chiedere più volte il cucchiaino perchè non me lo davano...
E non mè sò magnata er cucchiaino!!!
Sicura?!
però la cosa ti deve aver davvero traumatizzato
cos'ha combinato la tua compagna di merende? Qualcosa alla tua altezza?!
lei ha fatto un incidente con l'auto sotto casa :era appena partita...una l'è andata addosso:colpo della frusta.
Eh si mi ha traumatizzato perchè io non bevo il thè senza zucchero,come va di moda qua..e nemmeno il thè con lo zucchero:
io bevo lo zucchero col thè..e il cucchiaino è di vitale importanza..!
Cavoli mi dispiace per tua amica... ma se se l'è cavata col solo colpo di frusta le andata anche bene
Potevi mettere il thè nella zuccheriera direttamente... così non avresti neanche avuto bisogno di girarlo.. e del cucchiaino
Cavoli mi dispiace per tua amica... ma se se l'è cavata col solo colpo di frusta le andata anche bene
Potevi mettere il thè nella zuccheriera direttamente... così non avresti neanche avuto bisogno di girarlo.. e del cucchiaino
Nonostante la confidenza.. "pareva brutto"
mi sa che siamo un pochino
No Flavia tranquilla... stiamo discutendo sull'origine della sindrome del tuo sogno... quindi siamo perfettamente in topic
@Giuseppe come si vede che non sei donna:solo lo zucchero fa ingrassare..
non lo sono ma sto imparando a conoscerle! Purtroppo troppo tardi! ma sono ancora in tempo!
Tanto per restare nel topic..Questo è il tuo sogno?! senti a mmè ,perdi solo tempo : quando senti l'impulso di cercare di capire tu ricorda solo una cosa.. "cucchiaino"!