Vacanze estive
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
- Raindog
Re: Vacanze Estive
tu sei sempre la meglioRain allora io sto tranquilla
...anche veraflo!!
susu che manca poco a 100 mi piace!!
https://www.facebook.com/pages/Pisa-Alo ... 8382568430
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
- Raindog
Anche se già so che non mi muovo da Genova ... un mi piace non mi costa nulla e poi non si sa mai ...Allora, visto che siamo in tema, devo dire che chi tra gli iscritti a P&C non mette "mi piace" sulla pagina fb del link sottostante, oltre ad essere mazzuolato in pubblica piazza in data da destinarsi (presumibilmente il 15 Agosto a mezzogiorno!)
...avrà certamente un tifone sulla località prescelta per le prossime vacanze estive... fossero anche nel deserto dell'Oman!!
https://www.facebook.com/pages/Pisa-Alo ... 8382568430
Clikkate in tanti "MI PIACE"! ...è gratuito!
- Raindog
bravo! grazie!Anche se già so che non mi muovo da Genova ... un mi piace non mi costa nulla e poi non si sa mai ...
SEI IL 100°!!!
se prenoti un viaggio ricordamelo che ti faccio 100 euro di sconto
100 euro di sconto! Son cose da dire a un genovese?! Dovesse, miracolosamente, cambiare la mia situazione ... mi farò vivo!bravo! grazie!Anche se già so che non mi muovo da Genova ... un mi piace non mi costa nulla e poi non si sa mai ...
SEI IL 100°!!!
- Raindog
eheheh certo so come prendervi per la gola ...e guarda che lo faccio davvero: se prenoti un pacchetto turistico... 100€ in meno sul preventivo garantite100 euro di sconto! Son cose da dire a un genovese?! Dovesse, miracolosamente, cambiare la mia situazione ... mi farò vivo!bravo! grazie!Anche se già so che non mi muovo da Genova ... un mi piace non mi costa nulla e poi non si sa mai ...
SEI IL 100°!!!
- Raindog
...per ritornare on topic prima di essere mazzuolati da Electra e visto che mi hai parlato di Genova città portuale per eccellenza vi chiedo:
chi di voi ha fatto una crociera?
se sì: vi è piaciuta?
se no: per caso o perché preferite altre vacanze?
intanto vi posto un paio di foto di navi su cui son stato... le altre immagini le trovate sul fb dell'agenzia un po' + sotto nei post....
chi di voi ha fatto una crociera?
se sì: vi è piaciuta?
se no: per caso o perché preferite altre vacanze?
intanto vi posto un paio di foto di navi su cui son stato... le altre immagini le trovate sul fb dell'agenzia un po' + sotto nei post....