Certo che mi ricordavo di te e in quanto al "santo subito"..beh....oddio, mi stavo perdendo questo topic ma tanto è noto a tutti che sono un pò rinco.
Un giorno vengo contattata da un signore, esito a rispondere perchè sono diffidente,
Si presenta e rimango stupita che qualcuno si ricorda di me, ci eravamo conosciuti
in un altro sito ed ero rimasta impressionata per la cortesia e umanità dimostrata sempre
e in una occasione speciale (lo avevo additato con "santo subito") ti ricordi capo?
E da allora sono quì dove hò trovato la stessa umanità e simpatia, le persone presenti
sono veramente speciali e penso non paragonabili a nessun altro sito che hò trovato.
Mi fermo altrimenti ne esce un romanzo e con la mia scuola media rischio di scrivere
un sacco di strafalcioni, comunque grazie a tutti per la sopportazione.
Vedi Terry, Totò fece la distinzione tra uomini e caporali, io faccio quella tra l'uomo onesto e un delinquente.
L'uomo onesto che sbaglia una volta viene subito additato: hai visto quello, sembrava tanto onesto e invece.....
Il delinquente che se per caso compie una buona azione viene detto: hai visto quello, era un delinquente e ora è diventato onesto!
Chi dei due è il migliore? possiamo giudicare?
Eppure io sono stato giudicato ma per fortuna che esiste gente superiore a queste cose che guarda la "persona" e non l'azione!