Mi Presento

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
misshalliwell
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/08/2012, 9:14

Re: Mi Presento

Messaggio da misshalliwell »

[quote user="Electranovembre" post="68805"]Per DS hai già giocato tutta la serie di Phoenix Wright - Ace Attonrey??? Dati i tuoi gusti sono sicura che ti piacerà... :mrviolet:[/quote]
Questa serie non la conosco ma se sei sicura che mi piacerà volo a documentarmi! :mryellow:

Grazie ancora a tutti per il caloroso benvenuto!
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Mi Presento

Messaggio da deniselu »

la famiglia si allarga tu sei la ben arrivata un nuovo tassello che rende il nostro mosaico sempre più speciale e unito sarai come in una grande famiglia
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Mi Presento

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="misshalliwell" post="68820"][quote user="Electranovembre" post="68805"]Per DS hai già giocato tutta la serie di Phoenix Wright - Ace Attonrey??? Dati i tuoi gusti sono sicura che ti piacerà... :mrviolet:[/quote]
Questa serie non la conosco ma se sei sicura che mi piacerà volo a documentarmi! :mryellow:

Grazie ancora a tutti per il caloroso benvenuto![/quote]

Si si sicurissima :mrviolet:
Sul nostro sito trovi tutte le recensioni... il più bello in assoluto è il capitolo Apollo Justice... ma se hai tempo ti consiglio di giocarli tutti in ordine aa
Immagine
Avatar utente
misshalliwell
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/08/2012, 9:14

Re: Mi Presento

Messaggio da misshalliwell »

Sono andata a leggere sul sito le recensioni dei vari titoli che compongono la serie e le ho trovate estremamente interessanti, ho deciso di provare a cercare il primo così lo posso provare ma penso proprio che mi piacerà.
Grazie mille per avermelo segnalato!!!

Grazie anche a deniselu per il benvenuto, siete tutti molto gentili e disponibili.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Mi Presento

Messaggio da Electranovembre »

Allora aspetto di sapere se lo trovi... e poi aspetto i tuoi commenti nel topic della recensione :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Mi Presento

Messaggio da davidwilding »

Complimenti per la bella presentazione e benvenuta sul sito,su cui mi auguro di leggerti spesso nelle varie sezioni.A presto. ;-)
Avatar utente
misshalliwell
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/08/2012, 9:14

Re: Mi Presento

Messaggio da misshalliwell »

[quote user="Electranovembre" post="68832"]Allora aspetto di sapere se lo trovi... e poi aspetto i tuoi commenti nel topic della recensione :mrviolet:[/quote]
Lo farò sicuramente! Ho provato a cercarlo in qualche sito ma non sono riuscita a trovarlo purtroppo tuttavia non demordo e continuerò a cercare ancora nei negozi che conosco.

Grazie mille per il benvenuto davidwilding.
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Mi Presento

Messaggio da Wendy249 »

Benvenuta!!! :mrgreen: :mrblue: :mricy:
Rispondi