Re: Salve ^^

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Kiira
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/04/2013, 11:18

Re: Salve ^^

Messaggio da Kiira »

Mah diciamo che sono una "tradizionalista", dal momento che sono cresciuta con Guybrush e George Stobbart (e nel caso di entrambe le saghe mi sono rifiutata categoricamente di giocare l'ultimo episodio, visto che mi sembrava distaccarsi enormemente dall'idea originale). Odio i giochi alla post mortem, in cui se non svolgi tutte le azioni nell'ordine preciso (e inspiegabile) concepito dalla mente dello sviluppatore, sei fregato. Di recente ho adorato Dracula Origin, vorrei immergermi anche nel seguito, Dracula Love Kills, ma non sono ancora riuscita ad acquistarlo. Ah, e poi ho trovato iperspassoso il primo capitolo di "The Journey Down".
Insomma, a me nelle avventure grafiche non piace crepare. xD
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Salve ^^

Messaggio da Electranovembre »

E di Syberia cosa ne pensi?! :mrviolet:
Invito anche te a inserire la tua classifica qui http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... =22&t=2290
Immagine
Avatar utente
Kiira
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/04/2013, 11:18

Re: Salve ^^

Messaggio da Kiira »

Porti acqua al tuo mulino, eh? xD
Ho giocato solo al primo, ma ero ancora una bimbaminchia e dunque non ne ho troppi ricordi xD (Prometto di rigiocarci però, eh!)
Per la classifica devo pensarci, non sarà una scelta facile!
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Salve ^^

Messaggio da Wendy249 »

Benvenuta!!! :mrgreen: :mrblue:
Sicuramente adesso Syberia ti piacerà di più...! ;-)
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Salve ^^

Messaggio da Raindog »

off topic

[quote user="Kiira" post="66741"] bimbaminchia [/quote]
oddio!
odio questo termine!!

eusawall
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Salve ^^

Messaggio da Electranovembre »

Bhè io la considero la regina della AG... quindi mi piace sapere cosa ne pensano anche gli altri aa
Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Salve ^^

Messaggio da Adriano »

[quote user="Electranovembre" post="66757"]Bhè io la considero la regina della AG... quindi mi piace sapere cosa ne pensano anche gli altri aa[/quote]

Sono d'accordo. Magari se vado a vedere ogni singolo aspetto tecnico, posso trovare differenti primatisti per ognuno degli aspetti (o quasi, in effetti non per tutti); ma valutando le AG in se, non ho dubbi: al primo posto metto Syberia.
shalommmmmm
Avatar utente
Neuromante
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/04/2013, 11:58

Re: Salve ^^

Messaggio da Neuromante »

ora mi attirerò l'eterna antipatia dell'admin :cry: (e del resto del forum a quanto vedo) :mrviolet: ma ho sempre reputato i due Syberia (e le avventure Microids in generale) un tantinello sopravvalutate.
Chiariamo subito: esteticamente nulla da eccepire, la mano di Sokal si nota sia nei due Syberia che in Amerzone ed esteticamente sono senza dubbio eccezionali, ma a livello di pura meccanica ludica trovo che non possano competere con i meccanismi avventuroidi dei giochi Lucas dei tempi buoni o che so, di Revolution software.
sia chiaro rimangono ottimi giochi, li ho giocati e li rigiocherò sempre volentieri, ma (come credo si noti dalla classifica stilata nel topic apposito) a parer mio rimangono sempre una spanna sotto a quei prodotti di quell'epoca magnifica fine 80 inizio 90 che purtroppo non tornerà più...
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Salve ^^

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="Neuromante" post="66763"]ora mi attirerò l'eterna antipatia dell'admin :cry: (e del resto del forum a quanto vedo) :mrviolet: ma ho sempre reputato i due Syberia (e le avventure Microids in generale) un tantinello sopravvalutate.
Chiariamo subito: esteticamente nulla da eccepire, la mano di Sokal si nota sia nei due Syberia che in Amerzone ed esteticamente sono senza dubbio eccezionali, ma a livello di pura meccanica ludica trovo che non possano competere con i meccanismi avventuroidi dei giochi Lucas dei tempi buoni o che so, di Revolution software.
sia chiaro rimangono ottimi giochi, li ho giocati e li rigiocherò sempre volentieri, ma (come credo si noti dalla classifica stilata nel topic apposito) a parer mio rimangono sempre una spanna sotto a quei prodotti di quell'epoca magnifica fine 80 inizio 90 che purtroppo non tornerà più...[/quote]

bhè se proprio te le cerchi ti :cry: volentieri
ma non per la precisazione sui giochi microids...quello è libero pensiero... ma PERCHE' SIAMO UN TANTINO OFF TOPICCCCCCCCCCCCCCCC!!!!! off topic hystricc
Immagine
Rispondi