Dracula...il Vampiro Più Affascinante!!!
- mammapina
Dracula...il Vampiro Più Affascinante!!!
Io sono rimasta positivamente colpita da Dracula origin e voi??L'ho giocato molto volentieri e non mi sarei fermata fino alla fine,se avessi potuto E' incredibile come un simile personaggio possa far breccia nel cuore di tante persone pur essendo assetato di sangue
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Re: Dracula...il Vampiro Più Affascinante!!!
Io ho giocato Dracula 1 e 2 e mi sono piaciuti davvero molto, non vedo l'ora di riuscire a giocare anche il 3 e origin.... Dracula è proprio un personaggio affascinante
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Poi nelle avventure di Dracula c'è un altro aspetto non secondario,essendo il protagonista immortale ci possono sempre essere dei seguiti o nuove avventure no?
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Eh si, hai ragionePoi nelle avventure di Dracula c'è un altro aspetto non secondario,essendo il protagonista immortale ci possono sempre essere dei seguiti o nuove avventure no?
- Linfadoro
Io lo vogliooooooooooooooooo non sono riuscita a trovarlo, e lo so che è affascinantissimo specie quello delle Origin!!!!!!
Ribadisco ancora una volta LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ribadisco ancora una volta LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- mammapina
Io lo vogliooooooooooooooooo non sono riuscita a trovarlo, e lo so che è affascinantissimo specie quello delle Origin!!!!!!
Quanto sei disposta a pagare per averlo??
- Linfadoro
Il suo prezzo....costa molto????? Mi faccio un mutuo????Io lo vogliooooooooooooooooo non sono riuscita a trovarlo, e lo so che è affascinantissimo specie quello delle Origin!!!!!!
Quanto sei disposta a pagare per averlo??
- mammapina
chissà se l'ha poi giocato?? mi farebbe piacere leggere le sue impressioni su questo vampiro niente male
- Linfadoro
CEEEEEEEEEEEErto che lo sto giocando anche se lui Mr Dracula si vede poco, ma sino ad ora mi è piaciuto moltissimo,chissà se l'ha poi giocato?? mi farebbe piacere leggere le sue impressioni su questo vampiro niente male
Spoiler:
Spoiler:
- Puccina
Mi sà ke mi devo dare una smossa e giocarne al più presto almeno uno