Re: Ciao

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Ciao

Messaggio da Terry »

benvenuta a casa.......
Avatar utente
Libra
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/08/2010, 18:47

Re: Ciao

Messaggio da Libra »

[quote user="Terry" post="66906"]benvenuta a casa.......[/quote]
Grazie
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Ciao

Messaggio da Raindog »

[quote user="Libra" post="66903"]
...ho un intero file di appunti con i lati secondo me positivi e negativi di ogni gioco (giusto due-tre parole per ricordarmelo)...[/quote]

a sto punto apri un 3d nuovo e illuminaci con tutti i pro/contro delle AG che hai fatto ... così poi ci possiamo accodare e mettere 2 parole su quelle che abbiamo fatto noi...

sarebbe un peccato lasciare il tuo lavoro "impubblicato"

ari-ciao :)
Avatar utente
Libra
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/08/2010, 18:47

Re: Ciao

Messaggio da Libra »

[quote user="raindog" post="66917"][quote user="Libra" post="66903"]
...ho un intero file di appunti con i lati secondo me positivi e negativi di ogni gioco (giusto due-tre parole per ricordarmelo)...[/quote]

a sto punto apri un 3d nuovo e illuminaci con tutti i pro/contro delle AG che hai fatto ... così poi ci possiamo accodare e mettere 2 parole su quelle che abbiamo fatto noi...

sarebbe un peccato lasciare il tuo lavoro "impubblicato"

ari-ciao :)[/quote]
:idea: illuminarvi? :mryellow: no, no, non pensare che sia chissà che. E' andata così: un giorno ho trovato in casa un gioco dimenticato, e tutta contenta l'ho installato per poi ricordare che la grafica era così arretrata da risultare fastidiosa. Da allora ho preso l'abitudine di annotare due-parole-due del tipo: belle ambientazioni ma dialoghi troppo lunghi, difficilissimo ma coinvolgente, ecc. Quel tanto che basta (a me) per decidere se rigiocarlo o no. Di certo non sono note utili ad altri...ma quando con l'età anche voi verrete sottoposti a continui reset magari le scriverete anche voi :razz: Ciao! :smile:
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Ciao

Messaggio da veraflo »

Ciao, benvenuta. ciaociaoci
Avatar utente
Libra
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/08/2010, 18:47

Re: Ciao

Messaggio da Libra »

[quote user="veraflo" post="66927"]Ciao, benvenuta. ciaociaoci[/quote]
Grazie :smile:
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Ciao

Messaggio da deniselu »

a te che sei appena arrivata ate che sei dei nosrtri da poco a te che sei semplicemente matta come noi ben venuta in gruppo e buona serata
Avatar utente
Libra
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/08/2010, 18:47

Re: Ciao

Messaggio da Libra »

[quote user="deniselu" post="66930"]a te che sei appena arrivata ate che sei dei nosrtri da poco a te che sei semplicemente matta come noi ben venuta in gruppo e buona serata[/quote]
acc ve ne siete già accorti eh? :roll: grazie!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="Libra" post="66919"][quote user="raindog" post="66917"][quote user="Libra" post="66903"]
...ho un intero file di appunti con i lati secondo me positivi e negativi di ogni gioco (giusto due-tre parole per ricordarmelo)...[/quote]

a sto punto apri un 3d nuovo e illuminaci con tutti i pro/contro delle AG che hai fatto ... così poi ci possiamo accodare e mettere 2 parole su quelle che abbiamo fatto noi...

sarebbe un peccato lasciare il tuo lavoro "impubblicato"

ari-ciao :)[/quote]
:idea: illuminarvi? :mryellow: no, no, non pensare che sia chissà che. E' andata così: un giorno ho trovato in casa un gioco dimenticato, e tutta contenta l'ho installato per poi ricordare che la grafica era così arretrata da risultare fastidiosa. Da allora ho preso l'abitudine di annotare due-parole-due del tipo: belle ambientazioni ma dialoghi troppo lunghi, difficilissimo ma coinvolgente, ecc. Quel tanto che basta (a me) per decidere se rigiocarlo o no. Di certo non sono note utili ad altri...ma quando con l'età anche voi verrete sottoposti a continui reset magari le scriverete anche voi :razz: Ciao! :smile:[/quote]

le informazioni che ti annoti fanno sempre parte delle recensioni e sono molto utili a tutti... magari i parametri personali di gradimento sono diversi... per esempio se a qualcuno non piaciono i lunghi dialoghi... ad altri invece possono non dispiacere.... ;-)

potresti... quando ne hai tempo e voglia... scrivere qualche commento sui giochi che hai fatto neei topic delle loro recensioni :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ciao

Messaggio da davidwilding »

Concordo con electra,queste tue opinioni potranno essere molto utili se ti fa piacere postale pure ne siamo contenti :grin:
Rispondi