Twisted Lands - La Città delle Ombre (Soluzione)
- Linfadoro
Re: SOLUZIONE: Twisted Lands - La Città delle Ombre
Allora il link funziona bene, io ho scaricato la soluzione e il download e' a posto, per il resto non voglio ripetere cio' che hanno gia' detto Niki ed Electra, ma ti hanno solo indicato il posto giusto dove postare, sono le regole del forum, e per chi ci vuole stare, vanno seguite, altrimenti la prossima persona che ha bisogno come te di un aiuto, non sa dove andarlo a cercare.
- Dott JEKILL e Mr HYDE
Chiedo scusa....ma desidero renderVi partecipi di questo accadimento inusuale :
Ho tentato + volte di visionare la solouzione : TWISTED LANDS - LA CITTA' DELLE OMBRE
Invano....., a differneza delle altre soluzioni ...qui m'appare " pagina non trovata " ?!
Sono io che sbaglio...o in questi casi...bisogna attivarsi con un metodo diversificato ?
Grazie...
HYDE
Ho tentato + volte di visionare la solouzione : TWISTED LANDS - LA CITTA' DELLE OMBRE
Invano....., a differneza delle altre soluzioni ...qui m'appare " pagina non trovata " ?!
Sono io che sbaglio...o in questi casi...bisogna attivarsi con un metodo diversificato ?
Grazie...
HYDE
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Probabile che ci sia un errore, non tutti riescono a scaricare questa soluzione.Chiedo scusa....ma desidero renderVi partecipi di questo accadimento inusuale :
Invano....., a differneza delle altre soluzioni ...qui m'appare " pagina non trovata " ?!![]()
Sono io che sbaglio...o in questi casi...bisogna attivarsi con un metodo diversificato ?![]()
Grazie...
HYDE
Converrà aspettare il rientro di Giuseppe per rimettere a posto il tutto.
Edit: Si era anche chiesto di proseguire in help se continuavano i problemi!!!!!!!!
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- Linfadoro
Io l'ho riprovato adesso, e va benissimo,Chiedo scusa....ma desidero renderVi partecipi di questo accadimento inusuale :
Invano....., a differneza delle altre soluzioni ...qui m'appare " pagina non trovata " ?!![]()
Sono io che sbaglio...o in questi casi...bisogna attivarsi con un metodo diversificato ?![]()
Grazie...
HYDE
clicco sul QUI in rosso evidenziato da Giuseppe, mi si apre la pagina del download, clicco su download e parte l' applicazione per scaricare la soluzione...
un file adobe pdf...
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
solo per precisazione io uso e mi funziona bene il download 
Spoiler:
- Dott JEKILL e Mr HYDE
Io uso Internet Explorer....
,ma non capisco.
X tutte le altre soluzioni funziona.....e x questa nisba..
Ok...,anche se non la visiono....non ne morirò di certo.
HYDE

X tutte le altre soluzioni funziona.....e x questa nisba..
HYDE
- Linfadoro
Prova a cliccare qua ------->>>>> http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... ile_id=482Io uso Internet Explorer....,ma non capisco.
X tutte le altre soluzioni funziona.....e x questa nisba..![]()
HYDE![]()
![]()
e dimmi cosa succede.
Dopodiche' aspettiamo.
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
- Dott JEKILL e Mr HYDE
Idem...con Patatine fritte....,Aspettiamo il Gran Capo....ma senza mettergli fretta!Linfa a me non funziona neanche col tuo link
HYDE
- Linfadoro
Allora, ho provato ad aprire con Firefox e funziona, mentre con Explorer mi da pagina non trovata!Idem...con Patatine fritte....,Aspettiamo il Gran Capo....ma senza mettergli fretta!Linfa a me non funziona neanche col tuo link
HYDE![]()
Quindi penso sia un problema di browser!
Comunque chiudiamo qua il discorso e apriamolo in help.