ho un problema sn nella stanza dv và il cristallo nero imposto numeri e simboli correttamente spingo il pulssante e si accede di rosa ma poi quando spingo l'altro pulsante fa il lampo viola ma la porta nn si apre......aiuytooooooooo
ho un problema sn nella stanza dv và il cristallo nero imposto numeri e simboli correttamente spingo il pulssante e si accede di rosa ma poi quando spingo l'altro pulsante fa il lampo viola ma la porta nn si apre......aiuytooooooooo
C'è già un topic su rhem 4 in help soluzioni, continua quello!
Chiedo scusa, è la prima volta che scrivo e sarò sintetico, ho scaricato la soluzione messa a disposizione da Loretta ma
Spoiler:
sono bloccato nella stanza dove metto "IL CRISTALLO NERO" nell' anello. Le immagini riportate del "DISCO" NORD ...... e i numeri non so quali ma alcuni non sono a EST ma è OVEST e viceversa e CHIARAMENTE anche invertenodo non funziona il pulsante che deve far diventare ROSA il riquadro, come da istruzioni.
MI POTETE AIUTARE NEL CONTINUARE oppure ho dimenticato qualche cosa PRIMA???
CIAO A TUTTI e complimenti.
Chiedo scusa, è la prima volta che scrivo e sarò sintetico, ho scaricato la soluzione messa a disposizione da Loretta ma s
Spoiler:
ono bloccato nella stanza dove metto "IL CRISTALLO NERO" nell' anello. Le immagini riportate del "DISCO" NORD ...... e i numeri non so quali ma alcuni non sono a EST ma è OVEST e viceversa e CHIARAMENTE anche invertenodo non funziona il pulsante che deve far diventare ROSA il riquadro, come da istruzioni.
MI POTETE AIUTARE NEL CONTINUARE oppure ho dimenticato qualche cosa PRIMA???
CIAO A TUTTI e complimenti.
FELICE ANNO NUOVO!!!!
Ciao Giorgio, vedrai che Loretta correrà in tuo soccorso, tuttavia la prossima volta usa lo spoiler per nascondere i passi del gioco, e scrivi nella sezione help soluzioni, dove c'è un topic già aperto in materia, comunque benvenutissimo e Buon Anno anche a te!