Cinema Che Passione!!
- mammapina
Re: Cinema Che Passione!!
beh allora è meglio se questo non lo guardate di sangue ce n'è in abbondanza
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Linfadoro
Devo dire che a me è piaciuto.beh allora è meglio se questo non lo guardate di sangue ce n'è in abbondanza
Allora noi ultimamente abbiamo visto....
EMBER
LA CASA SUL LAGO DEL TEMPO
THE HORSEMEN
INVISIBLE
IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON
THE HORSEMEN
INVISIBLE
- syfer83
The librarian è davvero un bel film, l'ho visto un paio di volte. è un po' alla indiana jones anche se il protagonista ha un fascino diverso dal nostro amatissimo indy! Ma l'hai visto l'ultimo?E' proprio quel genere di avventura che mi fa pensare che sia un bel filmDavvero??Grazie Electra lo vedrò di sicuroNon ho visto questo film anche se mi sembra una bella avventura...... cmq volevo avvisarti che mercoledì a noleggio è uscito anche il secondo capitolo
Si tratta davvero di una bella avventura,del tipo Indiana Jones
Era un po' che non andavo al cinema, l'ultimo film che ho visto è questo :
mentre un altro che vedrò domani e che sono sicuro mi piacerà da morire è questo:
Quanto l'ho aspettato!!!
Ember è un bel film davvero! Mi è rimasto impresso.Devo dire che a me è piaciuto.beh allora è meglio se questo non lo guardate di sangue ce n'è in abbondanza
EMBER
Ultima modifica di syfer83 il 22/05/2012, 14:54, modificato 1 volta in totale.
- mammapina
Allora Syfer aspettiamo che ci dici le tue impressioni sul film che vedrai e cosi sapremo se ne vale la pena
- syfer83
Mammapina ho visto il film.. ora vuoi le mie impressioni più critiche o solo quelle superficiali?Allora Syfer aspettiamo che ci dici le tue impressioni sul film che vedrai e cosi sapremo se ne vale la pena
- mammapina
Mammapina ho visto il film.. ora vuoi le mie impressioni più critiche o solo quelle superficiali?Allora Syfer aspettiamo che ci dici le tue impressioni sul film che vedrai e cosi sapremo se ne vale la pena
vorrei solo sapere se è un buon film
- syfer83
Io amo molto i film d'azione e fantascientifici, quindi per me è un film da vedere.Mammapina ho visto il film.. ora vuoi le mie impressioni più critiche o solo quelle superficiali?Allora Syfer aspettiamo che ci dici le tue impressioni sul film che vedrai e cosi sapremo se ne vale la pena
Il primo film l'ho trovato più bello. Diciamo che si concentra molto sugli effetti speciali, e la regia è molto spettacolare, ci sono esplosioni e battaglie a non finire.
Consigliato ai fan del genere e hi si vuole rilassare al cnema
- mammapina
Grazie Syfer credo che lo vedrò anch'ioIo amo molto i film d'azione e fantascientifici, quindi per me è un film da vedere.Mammapina ho visto il film.. ora vuoi le mie impressioni più critiche o solo quelle superficiali?
Il primo film l'ho trovato più bello. Diciamo che si concentra molto sugli effetti speciali, e la regia è molto spettacolare, ci sono esplosioni e battaglie a non finire.
Consigliato ai fan del genere e hi si vuole rilassare al cnema
- mammapina
a quanto pare siete anche voi amanti dei filmDevo dire che a me è piaciuto.beh allora è meglio se questo non lo guardate di sangue ce n'è in abbondanza
EMBER
THE HORSEMEN
INVISIBLE
Fra quelli sopra citati il più bello, secondo me, è " LA CASA SUL LAGO DEL TEMPO"
- mammapina
Ieri ho visto qiuesto bellissimo thriller.....
Un ex poliziotto si guadagna da vivere facendo le pulizie sui luoghi in cui sono stati commessi reati.
Vi consiglio di guardarlo a me è piaciuto molto!!