Anna (Soluzione)

Rispondi al messaggio

Emoticon
:D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mricy: :mrblue: :mrgreen: :mrorange: :mrviolet: :mryellow: aa :sud) bancorn bacbac :bisb) :banchit) :mos) :pugil) :dotto) :mart) :fuck) :pina) :cac) :pall) :brin) angry image87 armataz em04 81gif emmme23 norman boohoo angel_ eusadoh eusaclap eusadance drool hand_ liar nananananan uesapray eusash snooty eusafischio eusathink eusawall ciaociaoci shalommmmmm ahgià au7 campione123456767 cibarmimangio dwarfdfg fa114 fa1230 fonzie12345 hystricc impicc4567 kill12543265 king212143 mad12121 smiles5765875 spammmm4546 haha4 wel43432 no67886 35895899 8437365 79797979 786686 5659959 sciappe off topic gfgdfgdg[ giuseppe electra lux loretta linfadoro normanno mammapina puccina Stellaf alj caffeinomane prrt luca banballa holaaaaaa pugnopc contract ameeeeeee cellll fioreeeeee

BBCode attivo
[img] attivo
[flash] attivo
[url] attivo
Emoticon attive

Revisione argomento
   

Espandi visuale Revisione argomento: Anna (Soluzione)

Re: SOLUZIONE: Anna

da zanzi75 » 15/02/2013, 14:51

team italiano, tutto in inglese, persino i comunicati stampa.
si sono daccordo, però ci sono moltissime ditte straniere che distribuiscono giochi completamente in italiano e anche il parlato, ma la cosa che mi aveva dato fastidio di steam, è che molte volte ti vendono un prodotto dicendo che ha il parlato in italiano, mentre non è così, e tu vai a fiducia, quindi non me la prendo con la ditta produttrice, ma con la ditta distributrice :-)io su steam ho la bellezza di 70 giochi originali, certo presi poco alla volta e con mega offerte :-) però erano come da descrizione, quei giochi che non rispettano la descrizione scritta da steam, be li bello o no il gioco, ne faccio una cosa di principio e mi faccio risarcire, perchè hanno pubblicato una descrizione fasulla.

Re: SOLUZIONE: Anna

da Electranovembre » 15/02/2013, 13:13

Ci sono alcune voci che si sentono e sono italiano.... ma di questo si parla nella recensione del gioco :bisb)

Re: SOLUZIONE: Anna

da Giuseppe » 15/02/2013, 13:12

team italiano, tutto in inglese, persino i comunicati stampa.

Re: SOLUZIONE: Anna

da zanzi75 » 15/02/2013, 13:05

Immagine Se non riuscite a capire cosa sia successo ad Anna la soluzione arriva in soccorso QUI.
ahime lo conosco :-( personalmente ho avuto una brutta esperienza con questo gioco, l'avevo comprato su steam, dove dichiarava che oltre la lingua italiana come testo era presente anche il parlato in italiano ed era spuntato con l'asterisco in steam, come lingua nativa, poi installando il gioco, scopro che di parlato neanche l'ombra:-( fu così che mi feci ridare i soldi e me li feci mettere nel mio portfolio di steam, su alcune cose sono un po pignolo, se devo comprare un gioco almeno che sia realmente quello che mettono in descrizione :-) per il resto penso sia un buon gioco, graficamente parlando, come storia non saprei, perchè ci avrò giocato si e no 10 minuti scarsi :-)

Anna (Soluzione)

da Electranovembre » 15/02/2013, 13:00

Immagine
Se non riuscite a capire cosa sia successo ad Anna la soluzione arriva in soccorso.
anna.zip
SOLUZIONE
(153.91 KiB) Scaricato 12 volte

Top