SHERLOCK HOLMES: IL RISVEGLIO DELLA DIVINITA' (RECENSIONE)

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per PC.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE SHERLOCK HOLMES: IL RISVEGLIO DELLA DIVINITA'

Messaggio da mammapina »

Io ho cominciato questo, così di primo acchito devo dire che mi piace.
Bella recensione, brava Pina, dovresti continuare a farle, vai anche tu alla grande. bacbac ;-)
Grazie Niki :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: RECENSIONE SHERLOCK HOLMES: IL RISVEGLIO DELLA DIVINITA'

Messaggio da Niki »

Finito, devo dire che non è stato male, pensavo meglio la grafica però tutto sommato accettabile.
Enigmi complicati ma risolvibili, ho avuto bisogno della soluzione solo in quei casi dove per mia fretta ho tralasciato qualche cosa.
Girare il mondo è stata una bella esperienza.
A differenza della recensione, la mia " L'Avventura" che è praticamente la stessa cosa però con parlato in italiano oltre ai sottotitoli. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: RECENSIONE SHERLOCK HOLMES: IL RISVEGLIO DELLA DIVINITA'

Messaggio da Linfadoro »

Finito, devo dire che non è stato male, pensavo meglio la grafica però tutto sommato accettabile.
Enigmi complicati ma risolvibili, ho avuto bisogno della soluzione solo in quei casi dove per mia fretta ho tralasciato qualche cosa.
Girare il mondo è stata una bella esperienza.
A differenza della recensione, la mia " L'Avventura" che è praticamente la stessa cosa però con parlato in italiano oltre ai sottotitoli. ;-)
Dicono che questo sia uno dei capisaldi di Sherlock, io come ben sapete ho solo iniziato l'orecchino d'argento, ho preso anche Jack, credo che rimpinguero' la lista e aggiungero' cio' che manca, dopo averne sentite tante e' giusto che valuti con i miei occhi!!!!
Rispondi