The Last Door Season 2 - Collector’s Edition

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

The Last Door Season 2 - Collector’s Edition

Messaggio da Raindog »

Immagine
Lo studio indipendente The Game Kitchen e la Phoenix Online Publishing sono lieti di annunciare il secondo attesissimo episodio della loro acclamata saga horror. La data di rilascio di The Last Door Season 2 - Collector's Edition è fissata per il 29 Marzo, giorno in cui tutti potranno acquistare il nuovo episodio sulle maggiori piattaforme di distribuzione in digitale. La storia, ispirata alle opere di H.P. Lovercraft ed Edgar Allan Poe, riprenderà le vicende di Jeremiah Devitt là dove le aveva lasciate nel primo episodio, ma promettendo tante nuove ambientazioni, personaggi e puzzle game.
Maggiori informazioni le troverete sul sito della Phoenix QUI.
Non ci resta che augurarvi buon divertimento lasciandovi alle immagini del nuovo trailer.

TRAILER:

Link

Aggiornamento del 19/03/2016
Per chi non fosse ancora sicuro se acquistare il gioco ed immergersi nelle tetre atmosfere di questo punta e clicca, consigliamo di dare una sbirciatina al sito del gioco QUI. Dopo una semplicissima registrazione, potrete infatti provare gratuitamente il primo episodio della prima stagione che è stato anche opportunamente tradotto in italiano dagli utenti. Attenzione però: se decidete di acquistarlo integralmente, sappiate che, la versione download, non gode delle traduzioni (in quanto non ufficiali). Ci hanno però fatto sapere dal team della The Game Kitchen che presto provvederanno ad aggiungerle per tutti. Buon divertimento!

Aggiornamento del 19/11/2016
La saga del dottor John Wakefield continua anche su mobile! The Last Door 2 - Collector's Edition è ora disponibile anche su piattaforma mobile, sia Android che IOS. "Questi tre anni di lavoro sulla saga di The Last Door sono stati un viaggio incredibile!", Dice Mauricio Garcia, amministratore delegato di The Game Kitchen. "Abbiamo fatto del nostro meglio per creare un'esperienza significativa per tutti, e crediamo di aver creato qualcosa di unico che piacerà ai giocatori tanto quanto il primo episodio." In questa nuova stagione i giocatori potranno approfondire ulteriormente la follia del "Veil" attraverso i quattro episodi in bassa risoluzione, ma di alta suspance, ispirati ai racconti degli scrittori Lovercraft e Poe. Il gioco promette molti nuovi personaggi e locazioni, nuova colonna sonora originale, avvincenti enigmi e contenuti bonus. Inoltre, la versione completa per mobile al prezzo di 4,29€, è stata distribuita con la localizzazione in italiano. Vi lasciamo ora a qualche nuova immagine tratta dal gioco.

IMMAGINI
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Last Door Season 2 - Collector’s Edition

Messaggio da Electranovembre »

Grazie per la segnalazione Rain, non ho giocato il primo e non so se giocherà neanche questo, però sembra interessante :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Last Door Season 2 - Collector’s Edition

Messaggio da Raindog »

Neanch'io l'ho giocato, ma sembra davvero interessante... se un giorno faranno la traduzione in ita allora penso che lo acquisterò
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: The Last Door Season 2 - Collector’s Edition

Messaggio da Niki »

Nemmeno io ho giocato il primo, non mi andava tanto quella grafica retrò molto pixellosa, anche se ammetto che quella non è tutto. ;-)
Interessante comunque, grazie Rain per la segnalazione. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Last Door Season 2 - Collector’s Edition

Messaggio da Raindog »

son contento che la news vi piaccia... vediamo se qualcuno che l'ha giocato ci dà qualche impressione più dettagliata ;)
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: The Last Door Season 2 - Collector’s Edition

Messaggio da KreativeX »

Grazie Rain!
Davvero interessante la news! bancorn
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Last Door Season 2 - Collector’s Edition

Messaggio da davidwilding »

Grazie per la news purtroppo non ho il gioco per esprimere un parere migliore ;-) :roll:
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Last Door Season 2 - Collector’s Edition

Messaggio da Raindog »

Grazie per la news purtroppo non ho il gioco per esprimere un parere migliore ;-) :roll:
Beh visto che nessuno l'ha provato, quale migliore occasione se non quella di giocarlo in prova...GRATIS?
Siamo stati infatti informati che, a seguito di semplicissima registrazione, sul sito del videogioco è possibile provare tramite broswer l'episodio pilota della prima stagione... per di più in italiano! bancorn bancorn

Buon divertimento!
Collegatevi QUI
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: The Last Door Season 2 - Collector’s Edition

Messaggio da Niki »

Mi sono registrato e ho provato a giocarlo ma, online, è sinceramente inguardabile, grafica spaventosa.
Ci rinuncio. ;-)
Ringrazio ugualmente per le info!!! ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Last Door Season 2 - Collector’s Edition

Messaggio da Raindog »

Mi sono registrato e ho provato a giocarlo ma, online, è sinceramente inguardabile, grafica spaventosa.
Ci rinuncio. ;-)
Ringrazio ugualmente per le info!!! ;-)
Va bene, ho capito: devo fare tutto da solo :sud) :roll:
:lol: :mryellow:
Rispondi