ANAMEDIA Demo

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 53 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: ANAMEDIA Demo

Messaggio da Niki »

Complimenti paup, bella avventura però leggo anche che
paup ha scritto:(non l'ho messo in AG Free perchè non sarà free
!!! ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
paup
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/05/2014, 23:11

Re: ANAMEDIA Demo

Messaggio da paup »

Grazie Niki! bacbac
Eh si, la demo è assolutamente free ma il gioco, dopo vari rimuginamenti, non lo sarà. Al momento non ho "introiti" per cui mi sono buttata su questo progetto con la speranza che diventi un lavoro, che oltretutto mi piacerebbe fare! Cosa rarissima di questi tempi.
So benissimo che avremo a che fare con giochi ben più blasonati, che lo stile Myst non è certo commerciale e che ci sono software house che contano decine di persone che lavorano allo stesso progetto (vedi Obduction), ma cosa vuoi farci ... uno ci prova :lol: se poi va male pazienza. Almeno avremo fatto qualcosa che ci piace :D
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4636
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 66 volte

Re: ANAMEDIA Demo

Messaggio da Giuseppe »

Grazie Niki! bacbac
Eh si, la demo è assolutamente free ma il gioco, dopo vari rimuginamenti, non lo sarà. Al momento non ho "introiti" per cui mi sono buttata su questo progetto con la speranza che diventi un lavoro, che oltretutto mi piacerebbe fare! Cosa rarissima di questi tempi.
So benissimo che avremo a che fare con giochi ben più blasonati, che lo stile Myst non è certo commerciale e che ci sono software house che contano decine di persone che lavorano allo stesso progetto (vedi Obduction), ma cosa vuoi farci ... uno ci prova :lol: se poi va male pazienza. Almeno avremo fatto qualcosa che ci piace :D
Mai disperare. Hai capacità, volontà... non ti serve altro.
Stai attenta a Visionaire. mi pare abbia regole ferree sui giochi commerciali.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
paup
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/05/2014, 23:11

Re: ANAMEDIA Demo

Messaggio da paup »

Si, ho letto tutto prima di spenderci soldi. I limiti sono accettabili se non vuoi vendere su IOS e compagnia bella. Basta che sia in Digital Delivery e che il prezzo non ecceda i $ 15,00 se non ricordo male, e non penso proprio di chiedere così tanto! :lol: .... almeno ....per me $ 15,00 sono tanti :lol:

Errata corrige:
15 Euro non dollari... ma sempre tanti :mryellow:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 53 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: ANAMEDIA Demo

Messaggio da Niki »

Grazie Niki! bacbac
Eh si, la demo è assolutamente free ma il gioco, dopo vari rimuginamenti, non lo sarà. Al momento non ho "introiti" per cui mi sono buttata su questo progetto con la speranza che diventi un lavoro, che oltretutto mi piacerebbe fare! Cosa rarissima di questi tempi.
So benissimo che avremo a che fare con giochi ben più blasonati, che lo stile Myst non è certo commerciale e che ci sono software house che contano decine di persone che lavorano allo stesso progetto (vedi Obduction), ma cosa vuoi farci ... uno ci prova :lol: se poi va male pazienza. Almeno avremo fatto qualcosa che ci piace :D
E' giusto provarci...................ti faccio tanti auguri. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
paup
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/05/2014, 23:11

Re: ANAMEDIA Demo

Messaggio da paup »

Grazie Niki!! :banchit)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ANAMEDIA Demo

Messaggio da Electranovembre »

15€ sono anche di più...
come primo gioco mi sembrano un tantino troppi... ma si sa mai che in un qualche futuro valgano molto di più :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
paup
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/05/2014, 23:11

Re: ANAMEDIA Demo

Messaggio da paup »

Nooo! Ma non è il prezzo del gioco! Ci mancherebbe! Neppure ne abbiamo parlato! :lol: E' solo il tetto massimo fissato da Visionaire Studio per la licenza single developer! :lol:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ANAMEDIA Demo

Messaggio da Electranovembre »

:shock: ho capito solo che non ci ho capito niente ma ho fatto confusione :lol:
Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4636
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 66 volte

Re: ANAMEDIA Demo

Messaggio da Giuseppe »

:shock: ho capito solo che non ci ho capito niente ma ho fatto confusione :lol:
Visionarie ha delle regole in base al pacchetto che compri. Quello minimo puoi vendere solo in delivery. Per mobile ha suo pacchetto, per scatolato ha versione full...etc...
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi