Conosciamoci Meglio

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Adriano »

Nome: Adriano
Età:38
Segno zodiacale: Cancro ascendente Leone
AG preferita: Syberia
AG odiata: The moment of silence
Periferica di gioco: PC
Lavoro: disoccupato
Hobby: Cinema

Foto: la meno peggio ... Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Electranovembre »

Bravo Adriano che ha seguito il consiglio di Flavia... prendete esempio da lui :dotto)
non capisco perché dici la meno peggio di foto... a me sembri rimasto bene..un po' serio però... la prossima magari la vogliamo con un bel sorriso :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da veraflo »

e per Adriano :ip ip urrà! fonzie12345
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da deniselu »

mi presento meglio anche io
nome -Denis
cognome- Valentini
anni-35 tra pochi mesi
videogiochi preferiti scherlock Holmes still life insomma i videogiochi dove bisogna dedurre cercare trovare
videogiochi solo per pc per il poco tempo che ho per dedicarmi e perché insomma non ho più vent'anni e il lavoro occupa tutta la giornata
ferie poche
lavoro svolto- contadino produco le mele della Melinda e intanto mi sto ristrutturando casa
mi piace scrivere sempre nel poco tempo che ho ha disposizione sto scrivendo un libro completamente inventato da me sperando che qualcuno lo pubblichi amo la vita all'aria aperta ho svolto il lavoro di carpentiere in legno per otto anni unendolo a quello di contadino quindi per molti anni non avevo giorni liberi nella settimana dedicando dal lunedi al venerdì alla carpenteria e il sabato e la domenica alla campagna ho costruito case completamente in legno con la struttura portante in legno e rivestite di ogni materiale ho costruito moltissimi tetti in legno.
il mio grande sogno era diventare cuoco ma purtroppo per un incidente accaduto a mio papà ho sempre dovuto lavorare ancora in giovane età rinunciando agli studi e alla possibilità di frequentare la scuola alberghiera ma nella vita ho sempre considerato il lavoro pratico la mia scuola dove ogni giorno puoi imparare cose nuove modi in cui svolgere i lavori in maniera diversa idee che possono risolvere i problemi e molti lavori utili per esempio per ristrutturare una casa (vedi la mia ) in economia facendosi molti lavori da solo. questo sono io con la descrizione fisica alto 1 e 86 peso 85 chili in forma ne con la tartaruga (addominali ne con la tartaruga rovesciata (lardominali) insomma fisico normale occhi azzurri capelli castano chiari.
Sono una persona semplice che sa apprezzare quello che può darmi la vita raccogliendo ogni sfumatura .
Posso dare tanto o meglio tutto quello che ho ad un amico non pretendo la luna ma rispetto verità e sincerità quello che do io in un rapporto cerco la persona che può dividere una vita normale con me ma unica perché piena di amore e attenzioni purtroppo vivo in un piccolo paesino di 500 persone con il primo centro o città con un po' di vita a cinquanta chilometri ma non di strada diritta ma piena di curve e la stanchezza spesso la sera mi assale perché la giornata comincia all'alba e finisce quando non c'è più luce ma va bene cosi non faccio la vittima non la ho mai fatta vivo la vita perché è la mia unica speciale e soprattutto mia. ora sapete un po' di più di me buona vita tenete botta sempre come dice un mio caro amico conosciuto quindici anni fa. si ero il responsabile del fan club di Ligabue per il trentino alto adige ora sono il vice presidente della pro loco del paese dove organizziamo feste per la gente e lavoriamo come ente di volontariato. ancora un saluto dal vostro contadino
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Adriano »

e per Adriano :ip ip urrà! fonzie12345
Grazie ... :oops: :smile:
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Mi complimento assolutamente con il nostro Nuovo Amico Denis , x la sua interessante confessione .
E lo esorto a non lasciare la strada intrapresa ,che malgrado non sia trascendentale, ha un suo fascino ed è comunque una strada maestra colma di un sottile fascino e non solo,...ognuno di noi...raccoglie quello che ha a portata di mano, xchè il grande segreto resta sempre "Sapersi adeguare alle possibilità del momento "ma non escludere miglioramenti col tempo,...fare progetti non costa nulla , ma aiutano a non mollare mai.
Che La forza sia sempre con Te...Amico.

HYDE eusaclap
Avatar utente
Neuromante
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/04/2013, 11:58

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Neuromante »

vah, anche se ultimamente sono poco presente per impegni vari, ne approfitto per presentarmi decentemente come non feci all'epoca XD

NOME-Luca
ETA'-29
SEGNO ZODIACALE-Sagittario
AG PREFERITA-The secret of Monkey Island
AG ODIATA-molte di quelle "moderne"...
PERIFERICA DA GIOCO- se le elenco tutte finisco domani mattina quindi eviterei xD
HOBBY- Videogioco (ovviamente), musica (sia ascoltare che suonare), cinema, scrittura\lettura e in genere qualsiasi cosa possa rientrare nella definizione di "arte". Amo molto gli sport.
SPORT PRATICATI-Basket (discreto playmaker), calcio (decente portiere XD ), tennis (qui abbastanza indecente XD ), enduro.
SPORT SEGUITI- Calcio, basket, tennis, f1
FILM PREFERITI-Il settimo sigillo, il gabinetto del dottor Caligari, Alien\Aliens, qualsiasi cosa provenga dal genio di Tim Burton tranne il pessimo Alice XD
LIBRI PREFERITI- Neuromante, Giù nel cyberspazio, Monna Lisa Cyberpunk, la città e le stelle, Abissi d'acciaio, Ma gli androidi sognano pecore elettriche?, Guida galattica per autostoppisti e qualsiasi cosa del maestro Lovecraft.

e....boh non mi viene in mente altro per ora XD

concludo con la foto va, questa e di qualche mese fa...recenti evito perché mi sono rasato i capelli per la prima volta in vita mia e direi che è stata una pessima idea XD
Immagine
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Wendy249 »

Considerato che ormai sono praticamente l'ultima a non aver ancora dato qualche news su di me in questa sezione del Forum e anche se praticamente ho raccontato quasi tutto di me in varie occasioni disseminando informazioni qua e là tra i vari topic, vi lascio una "sintesi"...! :mrgreen:

NOME- Valeria
ETA'- 30
SEGNO ZODIACALE- Capricorno, ascendente Vergine (ho la testa mooooolto dura...!)
AG PREFERITA- Syberia, Paradise e tutto ciò in cui Benoit Sokal ha "messo mano", The Longest Journey
AG ODIATA- non ho ancora deciso....forse non ne ho ancora trovata una che proprio non mi sia piaciuta
PERIFERICA DA GIOCO- computer (telefono all'occorrenza, ma solo quando proprio non posso farne a meno)
HOBBY- pittura e disegno, ma più che hobby vorrei che un giorno diventassero un lavoro...così abbandonerei finalmente il lavoro che sto facendo solo e unicamente per necessità con non pochi sforzi e fatica (bisogna sbarcare il lunario in qualche modo!!)
FILM PREFERITI- Film horror in genere, Alien (tutti), tutto quello che crea Tim Burton, film di fantascienza in genere, film fantastici come Il Signore Degli Anelli, Labyrinth (sfido chiunque a ricordarsi Tom Cruise così giovane e David Bowie attore), insomma, la faccio breve se no scrivo fino a domani, tutti i film che richiedano grande immaginazione.
LIBRI PREFERITI- Il Signore degli Anelli (scusate la ripetizione), e tutto ciò che Tolkien ha scritto, La Torcia di M.Z. Bradley, come anche tutto il suo ciclo di Avalon, Stephen King, la saga del Mondo Emerso di Licia Troisi, qualcosa di Terry Brooks (non tutto)...e qualche altro libro letto qua e là per pura curiosità.

FOTO :
Per ora vi lascio questa da "stralunata" che mi rappresenta un po', appena posso ve ne posto una decente
Immagine
Avatar utente
Neuromante
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/04/2013, 11:58

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Neuromante »

Labyrinth (sfido chiunque a ricordarsi Tom Cruise così giovane e David Bowie attore)]
questo è un colpo basso per chi è sugli "enta" sappilo :mad: ...
Desidero che gli gnomi ti portino via...ALL'ISTANTE! :mrgreen:
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Wendy249 »

Labyrinth (sfido chiunque a ricordarsi Tom Cruise così giovane e David Bowie attore)]
questo è un colpo basso per chi è sugli "enta" sappilo :mad: ...
Desidero che gli gnomi ti portino via...ALL'ISTANTE! :mrgreen:
hystricc hystricc hystricc ....magari!!!!!! :mrgreen:
Dai, noi c'è lo ricordiamo (per lo meno per chi l'ha visto), non è così un grande sforzo!! ;-)
Rispondi