Non languono notizie per questo straordinario gioco, a distanza di poco tempo dall'uscita della demo in francese, eccovi servita sul sito ufficiale, la demo di SHERLOCK HOLMES VS JACK THE RIPPER, questa volta nella madre lingua di sua maesta queen Elisabeth! Potete scaricarla dai mirror che sono nella pagina del download(vi consiglio di cliccare su FOCUS, il link del sito). Inutile dirvi buon divertimento e fateci sapere cosa ne pensate. La demo pesa circa 872Mb! Have fun!SHERLOCK HOLMES VS JACK THE RIPPER
- Linfadoro
SHERLOCK HOLMES VS JACK THE RIPPER
Non languono notizie per questo straordinario gioco, a distanza di poco tempo dall'uscita della demo in francese, eccovi servita sul sito ufficiale, la demo di SHERLOCK HOLMES VS JACK THE RIPPER, questa volta nella madre lingua di sua maesta queen Elisabeth! Potete scaricarla dai mirror che sono nella pagina del download(vi consiglio di cliccare su FOCUS, il link del sito). Inutile dirvi buon divertimento e fateci sapere cosa ne pensate. La demo pesa circa 872Mb! Have fun!- Puccina
Re: SHERLOCK HOLMES VS JACK THE RIPPER
Grazie
x l'utilissima new
Ovviamente non vedo l'ora di potermelo gustare x intero e in ita.....ma nel frattempo mi godrò la demo

x l'utilissima new Ovviamente non vedo l'ora di potermelo gustare x intero e in ita.....ma nel frattempo mi godrò la demo
- mammapina
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
- Linfadoro
E come deve essere Electra ....da urlo!!!!!!Su su a lavoro a provare...che voglio sapere com'è
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
[quote user="Linfadoro" post="8283"][quote user="Electranovembre" post="8248"]Su su a lavoro a provare...che voglio sapere com'è
[/quote]
E come deve essere Electra ....da urlo!!!!!!
[/quote]
Certo...ma volevo maggiori dettagli
E come deve essere Electra ....da urlo!!!!!!
Certo...ma volevo maggiori dettagli

- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Non prendo la demo perchè oltre a l peso, non mastico l'inglese però, stando alle varie rece e immagini, non dovrebbe essere male.
Restiamo in attesa anche per questo (chissà quando riusciro a finirle tutte...)
Grazie Linfa..
Grazie Linfa..
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- Puccina
In effetti,non me lo immagino proprio Sherlock ke parla in franceseC'è da scaricare la demo anche in franceseNon prendo la demo perchè oltre a l peso, non mastico l'inglese però, stando alle varie rece e immagini, non dovrebbe essere male.
Grazie Linfa...................ma fa di uno stranoooooooooooooooooo...sentire sherlock holmes che parla francese!!!!!
![]()
![]()
![]()