Il Personaggio Più Odiato!!!

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Il Personaggio Più Odiato!!!

Messaggio da davidwilding »

Io questo still life ancora non l'ho provato.. ma è bello? e serve il prequel per capirlo? Io intanto aspetto runaway 3 e son triste all'idea che another code R uscirà solo per wii..

Ora tornando al topic.. Io non odio nessun personaggio.. anche èperche passato un certo periodo che ho finit il gioco dimentico i personaggi secondari e il nome del personaggio principale..
Allora in Still Life 2 ci sono vari flashback sul capitolo passato,ma è una storia a se' stante e giocabile tranquillamente,anche senza aver fatto il primo,va tranquillo :lol:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Il Personaggio Più Odiato!!!

Messaggio da davidwilding »

quando arriverete al finale ditemi se non cambiate idea poi
Ti farò sapere :roll: ;-)
Ps per me alla pari tra i più odiosi di Still Life 2 ci sono
Spoiler:
Paloma e Hawker l'ex poliziotto
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: Il Personaggio Più Odiato!!!

Messaggio da syfer83 »

Io questo still life ancora non l'ho provato.. ma è bello? e serve il prequel per capirlo? Io intanto aspetto runaway 3 e son triste all'idea che another code R uscirà solo per wii..

Ora tornando al topic.. Io non odio nessun personaggio.. anche èperche passato un certo periodo che ho finit il gioco dimentico i personaggi secondari e il nome del personaggio principale..
Allora in Still Life 2 ci sono vari flashback sul capitolo passato,ma è una storia a se' stante e giocabile tranquillamente,anche senza aver fatto il primo,va tranquillo :lol:
Ottimo, allora dopo farenahit si procede con still life 2 :)
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Il Personaggio Più Odiato!!!

Messaggio da Puccina »

quando arriverete al finale ditemi se non cambiate idea poi
Ti farò sapere :roll: ;-)
Ps per me alla pari tra i più odiosi di Still Life 2 ci sono
Spoiler:
Paloma e Hawker l'ex poliziotto
:lol: :lol: :lol:
David ti capisco xfettamente :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Il Personaggio Più Odiato!!!

Messaggio da mammapina »

Mi piacerebbe sapere, qual'è, o chi è il personaggio che i nuovi utenti, hanno odiato di più :roll: coraggio ragazzi/e rispondete, abbiate pietà della mia curiosità :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Manila
Messaggi: 34
Iscritto il: 03/12/2009, 11:52

Re: Il Personaggio Più Odiato!!!

Messaggio da Manila »

Beh non ho un personaggio che ho odiato particolarmente ma se posso nominare un personaggio che non mi è piaciuto nemmeno un pò (colpa non sua...) ovvero Ann Smith, la statica e inespressiva eroina di Paradise. :cool:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Il Personaggio Più Odiato!!!

Messaggio da pinki »

Beh non ho un personaggio che ho odiato particolarmente ma se posso nominare un personaggio che non mi è piaciuto nemmeno un pò (colpa non sua...) ovvero Ann Smith, la statica e inespressiva eroina di Paradise. :cool:
:bisb) ..pensavo fosse il fidanzato di Kate, anche se, di fatto , non si è mai visto....però se l'è fatta con l'amica di Kate :mad:
Loretta bacbac sei irriducibile nella tua tifoseria!! hystricc hystricc hystricc
Avatar utente
Manila
Messaggi: 34
Iscritto il: 03/12/2009, 11:52

Re: Il Personaggio Più Odiato!!!

Messaggio da Manila »

Beh non ho un personaggio che ho odiato particolarmente ma se posso nominare un personaggio che non mi è piaciuto nemmeno un pò (colpa non sua...) ovvero Ann Smith, la statica e inespressiva eroina di Paradise. :cool:
:bisb) ..pensavo fosse il fidanzato di Kate, anche se, di fatto , non si è mai visto....però se l'è fatta con l'amica di Kate :mad:

Caspita non ci avevo pensato!!!!! Forse perchè uno così meglio scordarsi che esista. Ciao un saluto :mryellow:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Il Personaggio Più Odiato!!!

Messaggio da Niki »

Eccolo il mio personaggio più odiato. ;-)

Immagine
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi