Salve A Tutti

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Manendra
Messaggi: 35
Iscritto il: 14/08/2014, 7:31

Salve A Tutti

Messaggio da Manendra »

Ciao a tutti :lol:

Dopo eoni che non giocavo più e alla venerabile età di xxx anta e anta :banchit) , mi è tornato il prurito di scervellarmi nella soluzione di enigmi e misteri di qualche punta e clicca. E così, fatto un giro sul web e trovato qualche giochino, eccomi qui ad unirmi a voi per chiaccherare di qualche bella avventura.

Un saluto a tutti bancorn
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Salve A Tutti

Messaggio da Terry »

ciaociaoci wel43432
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Salve A Tutti

Messaggio da Adriano »

Ben trovato! wel43432
Un avventuriero non ha età, lo ripeto spesso. Il gusto della ricerca, dell'esplorazione e la voglia di trovare la soluzione ... ci rendono sempre giovani! :bisb) :mryellow:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Salve A Tutti

Messaggio da Niki »

Benvenuto. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Salve A Tutti

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Benvenutissimo....nell'isola che non C'è...,ci si ritrova questa sera accanto al Grande Falò in riva al mare..e si beve in bel Drink fresco


[img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... _fiumi.jpg[/img]


HYDE eusaclap
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Salve A Tutti

Messaggio da davidwilding »

Benvenuto sul sito e buona navigazione :D
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Salve A Tutti

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuto... perché non ci dici quali sono i giochi che ti hanno fatto tornare la voglia di cimentarti in questo genere? :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Manendra
Messaggi: 35
Iscritto il: 14/08/2014, 7:31

Re: Salve A Tutti

Messaggio da Manendra »

[quote user="Electranovembre" post="72445"]Ciao e benvenuto... perché non ci dici quali sono i giochi che ti hanno fatto tornare la voglia di cimentarti in questo genere? :mrviolet:[/quote]

Quello del tuo avatar è stato l'input, Syberia 2, giravo per il web e ho trovato qualche immagine casualmente, ricordandomi di aver giocato il primo anni fa. Così mi sono detto "dai che proviamo" :mos) L'ho finto ieri...ok, ammetto che quando un enigma va troppo per le lunghe, sbircio le soluzioni. E infatti cercando soluzioni, ho trovato voi bancorn
Ho visto che sta uscendo il terzo della serie, ottimo, nel frattempo vorrei provare amerzone che stava nella stessa confenzione di Syberia 2.

eheheh il bello a stare anni senza più giocare, è che poi ha una caterva di giochi in arretrato, basta trovare il tempo e...il gioco è fatto :mrviolet:
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Salve A Tutti

Messaggio da Raindog »

[quote user="Manendra" post="72446"]
eheheh il bello a stare anni senza più giocare, è che poi ha una caterva di giochi in arretrato, basta trovare il tempo e...il gioco è fatto :mrviolet:[/quote]
basta che fai come me: giocane 4-5 x volta!! :sud) :lol: :mrviolet: gfgdfgdg[ :mos)

benvenuto nel forum! :banchit) wel43432
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Salve A Tutti

Messaggio da Electranovembre »

Si si Amerzone è molto bello... te lo consiglio senz'altro.... poi certo... come hai detto tu stare tanto senza giocare te ne ha fatti trovare molti nuovi per te da giocare... se ti va puoi mettere la tua classifica nell'apposita sezione... poi man mano che giochi quelli nuovi decidi se aggiornarla o meno :dotto)
Immagine
Rispondi