Ciao A Tutti, Sono Una Temibile Pirata!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
becksy83
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/07/2014, 13:51

Re: Ciao A Tutti, Sono Una Temibile Pirata!

Messaggio da becksy83 »

Uuu, quanti saluti!!! Li ho visti un pò in ritardo! :roll: ero convinta di aver attivato la casellina delle notifiche invece mi sa che mi sbagliavo :P Vabbè, meglio tardi che mai! :mryellow:
Comunque si, sono una grandissima appassionata di Monkey Island! E' stata la prima avventura grafica a cui ho giocato, e da allora non ho più smesso di giocare alle avventure grafiche! E a Monkey Island :P
Avete presente la persona che ha pubblicato su Lego Ideas un progetto sullo Scumm Bar? Beh sono io :oops:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao A Tutti, Sono Una Temibile Pirata!

Messaggio da Electranovembre »

Tranquilla.... per sta volta sei perdonata :mrviolet:

come sta andando il Lego-progetto??? :banchit)
Immagine
Avatar utente
becksy83
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/07/2014, 13:51

Re: Ciao A Tutti, Sono Una Temibile Pirata!

Messaggio da becksy83 »

Grazie! :mrviolet:
Al momento si è un pochino arenato....tante visite ma pochi supporters :sad: Forse non votano perché non hanno voglia di registrarsi su Lego Ideas, o forse non piace il progetto, boh...anche se va specificato che il voto va soprattutto all' idea, non al progetto in se, dato che, se mai dovesse raggiungere i fatidici 10.000, verrebbe poi migliorato dai signori Lego. Sto stressando alcune pagine FB di Monkey Island a condividere il link ma non rispondono :neutral:
Comunque ci sono ancora 270 giorni a disposizione, anche se trovare 10.000 supporters non è facile. Speriamo bene, dai ;-)
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ciao A Tutti, Sono Una Temibile Pirata!

Messaggio da davidwilding »

buona fortuna becksy speriamo che tu possa farcela
:roll:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao A Tutti, Sono Una Temibile Pirata!

Messaggio da Electranovembre »

Intanto puoi mettere il link anche nella nostra pagina fabrook...
poi se non ti rispondono, ma non ti hanno ancora detto ESPRESSAMENTE DI NO, io pubblicherei lo stesso il link...se poi non gli andrà a genio lo rimuoveranno... ma nel frattempo magari qualcuno lo vede :razz:
Immagine
Avatar utente
becksy83
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/07/2014, 13:51

Re: Ciao A Tutti, Sono Una Temibile Pirata!

Messaggio da becksy83 »

Ok, allora seguirò il tuo consiglio e farò un tentativo :D Pensi possa aprire anche un post apposito qui sul forum? Non vorrei spammare...E non saprei neanche in quale discussione inserirlo :oops:
Avatar utente
becksy83
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/07/2014, 13:51

Re: Ciao A Tutti, Sono Una Temibile Pirata!

Messaggio da becksy83 »

Ho appena visto che avevo già scritto su Facebook e mi avevano consigliato di postare l'argomento sul forum :mrgreen: e ho appena controllato e in effetti ho già postato. Sono ufficialmente scioccata bancorn
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Ciao A Tutti, Sono Una Temibile Pirata!

Messaggio da Niki »

Un post qui sul forum lo avevi già aperto in parliamo di Ag, per la precisione QUI. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao A Tutti, Sono Una Temibile Pirata!

Messaggio da Electranovembre »

Mi sembrava infatti che ci fosse già il topic... è per questo che non ti avevo consigliato di aprirne uno ieri :razz:
si te l'avevo scritto io su fb di venire qui a postare perché c'è più visibilità... ma postandolo da entrambe le parti la visibilità è maggiore :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
becksy83
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/07/2014, 13:51

Re: Ciao A Tutti, Sono Una Temibile Pirata!

Messaggio da becksy83 »

Si infatti :P sto scrivendo un pò in tutti i forum di Monkey e avventure grafiche e quindi ho fatto un pò di confusione. :mryellow:
Rispondi