Ciao

Chi vuole può usare questa sezione per dare il buongiorno, la buonanotte, oppure per raccontare come ha vissuto la giornata!
Rispondi
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ciao

Messaggio da davidwilding »

Senza parole e massima solidarietà seppur virtuale agli abitanti di Genova che devono rivivere questo dramma a soli 3 anni di distanza :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
Jeitrel
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/09/2014, 21:30

Re: Ciao

Messaggio da Jeitrel »

Che disastro, povera gente... negozi, macchine, abitazioni, gente rovinata
E pensare che il livello di allerta 2 è stato emanato soltanto 12 ore dopo l'esondazione. Non che avrebbe risolto il problema ma avrebbe limitato il pericolo.
Tutti hanno parlato di esondazione improvvisa, ma a mio avviso non sono cose che succedono in 10 minuti, le prime avvisaglie si saranno palesate giorni prima.
Hanno messo a rischio la vita di gente e bambini nelle scuole.

Povera Genova, una città malata... sono passati solo 3 anni dall'alluvione del 2011
Ultima modifica di Jeitrel il 10/10/2014, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao

Messaggio da Electranovembre »

Qui dopo quello che è successo a Genova... e dopo quello che è successo 3 anni fa hanno tutti paura e soprattutto voglia di pararsi il cu.o.... quindi è da stamani alle 11 che stata emessa allerta 2 fino domani alle 12... ma in realtà di pioggia neanche l'ombra.... anzi oggi pomeriggio c'è stato anche il sole....
meglio così senz'altro... ma poi quando davvero ci sarà emergenza nessuno ci crederà... mi sembra tanto un al lupo al lupo :mad:
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Ciao

Messaggio da Niki »

Ho visto i video Adriano....sono senza parole. :sad:
Si dice sempre che non doveva capitare, parole come sempre. :???:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Ciao

Messaggio da Terry »

è pazzesco che non si riesca ad evitare tutti questi disastri, ma come al solito della gente non frega niente a nessuno
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Ciao

Messaggio da Adriano »

Che disastro, povera gente... negozi, macchine, abitazioni, gente rovinata
E pensare che il livello di allerta 2 è stato emanato soltanto 12 ore dopo l'esondazione. Non che avrebbe risolto il problema ma avrebbe limitato il pericolo.
Tutti hanno parlato di esondazione improvvisa, ma a mio avviso non sono cose che succedono in 10 minuti, le prime avvisaglie si saranno palesate giorni prima.
Hanno messo a rischio la vita di gente e bambini nelle scuole.

Povera Genova, una città malata... sono passati solo 3 anni dall'alluvione del 2011
E' vero. Il sindaco, senza ritegno, sostiene che non c'era stato avviso di pericolo da parte dell' ARPAL, (Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente ligure), ma bastava guardare fuori dalla finestra: ha piovuto tipo pioggia monsonica per ore ed ore.
Poi ha detto che lui era a teatro e l'hanno avvisato li ... come a dire che non poteva vedere: ma se anche a teatro c'avesse campeggiato (e ovviamente non l'ha fatto) dal giorno prima, il rumore della pioggia l'avrebbe comunque sentito.
La verità è che lui è andato a teatro con un acqua paurosa e non si è minimamente preoccupato di quello che poteva succedere. image87
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ciao

Messaggio da davidwilding »

Se a parte i cambiamenti climatici e ripeto di cui nessun governo sembra tener conto, mi dicevano che questa splendida nazione avrebbe fatto questa fine con una classe politica che continua solo a farsi i c...i suoi e la gente che ormai non vive più,io da bambino ma anche da ragazzo non ci avrei mai potuto credere...i film stanno diventando realtà i potenti giocano con le vite umane come se fossero in un videogioco e non come se si morisse davvero...scusate lo sfogo :neutral: :sad: :evil:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao

Messaggio da Electranovembre »

I potenti pensano solo a comandare, ad arricchirsi...e chi si è visto si è visto :evil:
Qui siamo di nuovo sotto allerta 2 fino alle 24 di lunedì... sta piovendo a dirotto... speriamo che non sia arrivata la perturbazione di Genova :???:
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Ciao

Messaggio da Niki »

I potenti pensano solo a comandare, ad arricchirsi...e chi si è visto si è visto :evil:
Qui siamo di nuovo sotto allerta 2 fino alle 24 di lunedì... sta piovendo a dirotto... speriamo che non sia arrivata la perturbazione di Genova :???:
Ancora, ma non ne hanno già abbastanza, quanti ne vogliono ancora..... :???:
Sono con te Silvia, speriamo finisca presto questo maltempo. :???:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Ciao

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

E' una storia vecchia come il Mondo..
Chi è responsabile della pulizia delle fogne e dei tombini è attivato ? ..
Ogni Comune dovrebbe far dragare :Torrenti, fiumi e vie d'acqua della sua zona (lo facevano anche i Romani anticamente..)
Se ci sono degli argini a rischio andrebbero rinforzati o alzati da tempo
X finire : nei punti ove sussiste il rischio d'innondazioni il letto del fiume và dragato maggiormente.
Tutto questo non avviene ? Normale e prevedibile ,molti di quelli che salgono al Potere pensano solo a riempire il portafoglio..
X tanto avviene il solito giochetto Brevettato : Fare a scarica Barile (scarica responsabilità) hghghgh
Prevenire no curare...

HYDE :evil: :mos)
Rispondi