News!!

Chi vuole può usare questa sezione per dare il buongiorno, la buonanotte, oppure per raccontare come ha vissuto la giornata!
Rispondi
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: News!!

Messaggio da Terry »

splendida notizia, infiniti auguri a tutti e tre
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: News!!

Messaggio da Wendy249 »

Grazie a tutti per i vostri bellissimi e carissimi auguri bacbac

Io entro domani nel sesto mese di gravidanza :mrgreen:
mentre la "creaturina" (pesa già 500 grammi!) si farà conoscere al mondo intorno al 4 di Agosto aa
Ovviamente poi sarà lui a decidere il giorno esatto...fanno sempre così, ti comandano ancora prima di nascere ;-) :lol:

Vi lascio una foto della mia panzotta (la parte bianca) completa dell'orsacchiotto che abbiamo pensato potesse rappresentare al meglio il nostro paffuto amore.

Baci a tutti!!!! bacbac bacbac

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: News!!

Messaggio da davidwilding »

Sarai una mamma dolcissima e con tuo marito sarete dei bravissimi genitori aa
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: News!!

Messaggio da Niki »

Sono daccordo con david Wendy, in attesa di Gabriele, rinnovo i miei auguri e altro grosso bacione. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: News!!

Messaggio da Electranovembre »

Che bella panzetta che vedo aa
allora aspettiamo i primi di agosto... ma intanto tienici aggiornati bacbac
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: News!!

Messaggio da Raindog »

son contento per voi! auguroni! :)
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: News!!

Messaggio da Wendy249 »

Buongiorno bellissimi!!!
Finalmente sono in maternità!!!! bancorn :banchit) bancorn

Veramente lo sono dalla scorsa settimana, ma tra la cameretta nuova per il bimbo, l'influenza intestinale che mi ha colpita senza pietà, le cose da sistemare in casa e le chiamate dal lavoro durante i primi giorni di assenza (chissà perché la gente va sempre in panico per le cavolate)...diciamo che comincio a godermela solo adesso....!!

Ora magari, visto anche che il caldo comincia a darmi tregua, riuscirò ad essere un pochino più presente ;-)

Detto questo, tutto procede bene, sono alla 32 settimana, il bimbo 2 settimane fa è stato stimato del peso di ben 2 kg, quindi può anche arrivare alla nascita con un peso di 4 Kg ( :shock: ....ciccionissimo!! :lol: )....io divento sempre più simile ad una balenottera (ho preso già 15 kg....ovviamente fuori tabella, ma a me piace essere sempre la pecora nera...!! :mrgreen: ) e mio marito è sempre più esaurito!! :lol:

Baci a tutti!!! bacbac
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: News!!

Messaggio da davidwilding »

Sei davvero una bella e simpatica persona che affronta alla grande la vita e le sue difficoltà,ma in questo momento credo che questo sia il più bel periodo per una futura mamma con tutto ciò che la gravidanza comporta ma anche con le sue gioie,in attesa di avere poi altre news e contento di rileggerti ti mando un abbraccio fraterno e virtuale bacbac :D :roll:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: News!!

Messaggio da Electranovembre »

Sono contentissima per te.... e anche se hai preso un po' troppi kg non preoccuparti...sono sicura che sarai bellissima lo stesso.... e poi ci penserai dopo il parto :mrviolet:
Aspettiamo tue notizie... e speriamo che tu riesca a essere più presente bacbac
Immagine
Avatar utente
paup
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/05/2014, 23:11

Re: News!!

Messaggio da paup »

Ciao! E' da poco che sono nel fourm, ma voglio comunque farti un milione di auguri!
Chissà che il bebè non prenda in eredità oltre all'amore per le AG anche il tuo talento aritstico!

Bacioni! aa
Rispondi