Carburo, Nuovo Iscritto

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Carburo, Nuovo Iscritto

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Mi unisco con piacere al coro di Benvenuto x il Nostro Nuovo Amico Roberto!!

L'età anagrafica non conta,..se non x i problemi di salute che comporta irreversibilmente.
E' bello vivere e centellinare ogni gg. che il fato ci propina, il resto scorre metodicamente..,ma senza patemi.

[img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... md_wht.gif[/img]

HYDE eusaclap
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Carburo, Nuovo Iscritto

Messaggio da Electranovembre »

Mi dispiace che tu la pensi così... bhè qui ovviamente facciamo le due chiacchiere giornaliere... e ci troviamo a discutere o a confrontarci sulle nuove e vecchie avventure grafiche... su enigmi, stili preferiti ecc... ed essendo il nostro genere preferito ci piace ;-)
Spoiler:
non è una polemica la mia ma solo una curiosità:
se tanto non hai intenzione di partecipare attivamente al forum perché tanto non sei interessato, come mai hai scelto di presentarti?
Immagine
carburo
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/01/2014, 1:13

Re: Carburo, Nuovo Iscritto

Messaggio da carburo »

[quote user="Electranovembre" post="70476"]Mi dispiace che tu la pensi così... bhè qui ovviamente facciamo le due chiacchiere giornaliere... e ci troviamo a discutere o a confrontarci sulle nuove e vecchie avventure grafiche... su enigmi, stili preferiti ecc... ed essendo il nostro genere preferito ci piace ;-)
non è una polemica la mia ma solo una curiosità:
se tanto non hai intenzione di partecipare attivamente al forum perché tanto non sei interessato, come mai hai scelto di presentarti?[/quote]

Citando ho trovato una parte di discorso che non compare nel tuo post...ritengo sia giusto che tu esprima in pubblico ciò che non si vede, e a cui rispondo volentieri: non ho detto che non avrei pensato di partecipare attivamente, mi sono solo trovato spiazzato, pensando a un sito che dispensava solo soluzioni e non possibilità di chiacchierare "sui generis", quindi non escludo di ritornarci per un qualsiasi motivo e intervenire. Inoltre, non ho abitudini di intrusione e mordi e fuggi, come succede in molti altri forum...penso che la mia presentazione sia stata una semplice questione di educazione dovuta a tutti i partecipanti, come uso normalmente in ambito esterno al forum, ma, comunque, un mio modo sbagliato di intendere un forum posso sempre cercare di cambiarlo...se troverò spunti di divertimento anche se non saranno argomenti inerenti giochi, non mancherò di fare la bertuccia... :smile: :smile:
carburo
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/01/2014, 1:13

Re: Carburo, Nuovo Iscritto

Messaggio da carburo »

[quote user="Dott JEKILL e Mr HYDE" post="70470"]Mi unisco con piacere al coro di Benvenuto x il Nostro Nuovo Amico Roberto!!

L'età anagrafica non conta,..se non x i problemi di salute che comporta irreversibilmente.
E' bello vivere e centellinare ogni gg. che il fato ci propina, il resto scorre metodicamente..,ma senza patemi.

[img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... md_wht.gif[/img]

HYDE eusaclap[/quote]

Sgraaat...sgraaat...sgraaat... :mryellow:
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Carburo, Nuovo Iscritto

Messaggio da Wendy249 »

Benvenuto!!
:mrgreen: wel43432
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Carburo, Nuovo Iscritto

Messaggio da Electranovembre »

Il mio commento era sotto spoiler giusto perché era un po' personale.... quando vedi scritto spoiler se ci clicchi sopra appare il testo nascosto :bisb)
ripeto la mia era solo curiosità...ci sono un sacco di iscritti che non hanno mai nemmeno postato una volta... ognuno è libero di fare come vuole... però solo non capivo il motivo di presentarsi se poi non avresti voluto partecipare.... se torni a trovarci, trovi argomenti di tuo interesse...e fai la bertuccia a noi fa solo piacere :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Carburo, Nuovo Iscritto

Messaggio da deniselu »

per me è un piacere leggerti e sapere che ci sei quando vuoi e il tempo te lo permette fatti sentire
carburo
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/01/2014, 1:13

Re: Carburo, Nuovo Iscritto

Messaggio da carburo »

Bene...grazie dell'accoglienza. Adesso comincio col dare un occhiata da profano a tutto quello che è scritto...

Saluti ragazzi... ;-) :smile:
Rispondi