Carburo, Nuovo Iscritto

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
carburo
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/01/2014, 1:13

Carburo, Nuovo Iscritto

Messaggio da carburo »

Una buonasera a tutti...nuovo iscritto cercando una soluzione per il mio Myst IV Revelation di cui ho la collezione completa, ringrazio chi la ha pubblicata, per permettermi così di divertirmi serate intere.
Erano anni ormai che, causa varie altre cose, non riprendevo in mano i miei giochi di avventura...devo dire che ne ricavo ancora piacere.

E, per favore, niente prese per i fondelli per la mia giovane età, la vita non finisce con il trascorrere del tempo e meno che meno la fantasia dei bambini che è dentro noi. :smile: :smile:

Grazie ancora...Roberto
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Carburo, Nuovo Iscritto

Messaggio da deniselu »

alllora raccontaci tutto di te il tuo nick i film le canzoni le ag la tua classifica la prima ag a cui hai giocato sbizzarrisciti sul forum e ben arrivato noi siamo felici di averti con noi
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Carburo, Nuovo Iscritto

Messaggio da Terry »

BENVENUTO NELLA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA
carburo
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/01/2014, 1:13

Re: Carburo, Nuovo Iscritto

Messaggio da carburo »

[quote user="deniselu" post="70450"]alllora raccontaci tutto di te il tuo nick i film le canzoni le ag la tua classifica la prima ag a cui hai giocato sbizzarrisciti sul forum e ben arrivato noi siamo felici di averti con noi[/quote]

Beh, tanto per cominciare non è che io sia un fanatico dei forum, tolto quello delle mie moto, quindi data anche la mia età, se comincio a scrivere finisco al giorno del Giudizio... :mryellow:

Il mio nick fa riferimento al mio carattere...per natura io sono uguale al carburo quando viene a contatto con l'acqua, ergo il mio nick datomi da ragazzo dai miei amici di allora.
Film...amo il genere giallo a base di avvocati e indagini capziose e di azione, come Bruce Willis, non disdegnando la fantascienza, ma non faccio una malattia, tant'è che guardo poco la tv e generalmente RaiMovie...canzoni, no, niente canzoni, amo in prevalenza musica elettronica, uno per tutti, ho vinile quasi introvabili dei Tangerine Dream, miei preferiti, compreso Irrlicht, un must, e una loro abbondantissima raccolta...amo la musica classica, escluso quella da camera, che non capisco per mancanza culturale in merito, mi piacciono tanto i Kiss, gli Ac/Dc, il country di Emmylou Harris, Johnny Cash, Jerry Lee Lewis e tutto il resto dell'universo strumentale...Philip Glass, i Muse, gli Scorpions...fermiamoci qui, per decenza... :smile: :smile:

Le ag...beh, ho iniziato con Myst, il primo, circa 13 anni fa, seguito tutta la serie fino alla V, End of age, Land of LLore II, Schizm II, Atlantis, Aura, Ars Fatalis, Train Simulator, Apache, Ring, Odissea, Rama, Vitae, Monkey Island I e II, Prince of persia (ma non mi è piaciuto, troppo scassapalle poco meditativo), The Secret of Da Vinci, Lighthouse, Safecracker, Obsidian, Age of empires, mai finito, Broken sword 3, Pandora's box...Meh-Jong, Dama, Joint Strike Fighter...e direi che per me bastano e avanzano...i giochi mi servono solo come scarico mentale quando entro in crisi mistica e ritrovandomi da solo con i miei cani, ho bisogno di trovare una via di fuga per estraniarmi dal mondo reale...non amo gravare in modo lamentoso sui figli, per essere rivitalizzato, anche perchè, a volte, devo essere io a rivitalizzare loro...i nipoti sono ancora troppo piccoli, quindi...

Questo in inverno, perchè come inizia la bella stagione, durante la settimana, lavoro a pieno, e nei we, tiro fuori il ferro e di regola faccio un 600 km di turismo sui passi alpini o altri posti, unendo il piacere impagabile della smanettata a 180/200 orari, a quello ben più gradevole della mangiata in posti casalinghi, di cui sono cultore...in inverno divido tra la pasisone del fermodellismo o delle barche RC, con libri o quattro chiacchiere, se non gioco, su qualche forum generico...

Tutto qui, forse vi aspettavate qualche esagerazione, ma sono una persona normalissima...
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Carburo, Nuovo Iscritto

Messaggio da Adriano »

Benvenuto fra noi! wel43432
Se deciderai di frequentare il forum, vedrai che ti troverai benissimo!
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Carburo, Nuovo Iscritto

Messaggio da deniselu »

siamo tutti persone semplici e normali qui tutti come te
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Carburo, Nuovo Iscritto

Messaggio da Raindog »

Benvenuto Roberto!
ciaociaoci wel43432 wel43432
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Carburo, Nuovo Iscritto

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuto anche da parte mia... finalmente una presentazione come si deve....
riguardo all'età non l'hai specificata, anche se hai detto che hai dei nipoti, ma vai tranquillo che qui c'è gente di ogni età e non ce ne facciamo certo un problema :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Carburo, Nuovo Iscritto

Messaggio da davidwilding »

Ho letto con vero gusto e piacere la tua eccellente presentazione che denota una vivacità ed una vasta gamma di interessi che trascendono da qualsiasi età anagrafica...tra un impegno e l'altro spero verrai a trovarci spesso ora che hai scoperto il nostro sito...un saluto e a presto ;-) :D :cool:
carburo
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/01/2014, 1:13

Re: Carburo, Nuovo Iscritto

Messaggio da carburo »

[quote user="davidwilding" post="70461"]Ho letto con vero gusto e piacere la tua eccellente presentazione che denota una vivacità ed una vasta gamma di interessi che trascendono da qualsiasi età anagrafica...tra un impegno e l'altro spero verrai a trovarci spesso ora che hai scoperto il nostro sito...un saluto e a presto ;-) :D :cool:[/quote]

Beh, l'età anagrafica è piuttosto giovane, vado per i 67 a maggio, quindi, in teoria e se il Principale lo decide, dovrei riuscire ad andare ancora in moto per almeno dieci anni con la manetta che mi ritrovo, poi dovrei cominciare a inveccchiare e deciderò con Lui se cambiare mezzo con qualcosa di più tranquillo...a meno che io non gli serva su da Lui, cosa che rifiuterei se possibile, ma so già che non accetta discussioni, quindi...

...per quanto venirvi a trovare, cosa ci può essere di interessante in un forum di videogiochi, escluso il piacere di due chiacchiere fini a sè stesse, con gli utenti, che oltretutto non conosco di persona...io se non ho conoscenza "de visu" risulto un poco sulle mie, non sapendo mai con chi ho a che fare ed avendolo già avuto nella schiena per altri motivi, senza contare che se mi trovo a confrontarmi con un ragazzino, potrei averne problemi...che mi dite?

:???:
Rispondi