Silence: The Whispered World 2

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Silence: The Whispered World 2

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
La Daedalic Entertainment ci fa il primo grande annuncio per l'ormai prossimo 2014. Si tratta dell'annuncio di Silence: The Whispered World 2, sequel di The Whispered World. L'uscita è prevista per la fine dell'anno venturo. Con una grafica 3d completamente nuova, il giocatore vestirà i panni di Noah, nel mondo dei sogni di Silence, alla ricerca della sua sorellina smarrita nel pericoloso mondo reale, Renie. Numerosi misteri vi aspettano per ritrovare Renie e scoprire tutti i passaggi onirici per Silence. Oltre alla storia che vi coinvolgerà emotivamente, troverete anche una storia divertente che vi porterà ad incontrare vecchi amici, ma anche a fare nuove conoscenze. In attesa potete guardare il TRAILER di debutto.

IMMAGINI:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine

TRAILER:

Link

Aggiornamento del 29/05/2014

In vista dell'ormai prossimo E3 di Los Angeles, che si terrà dal 10 al 12 giugno, i lavori di sviluppo del gioco stanno andando avanti. L'uscita è prevista per PC e Mac per l'inizio del 2015. Un video presenta la nuova tecnica utilizzata per la produzione di questo gioco. E' stato aperto anche il Sito Ufficiale, al momento non c'è molto ma verrà aggiornato con nuovi contenuti.

VIEDO:

Link

Aggiornamento del 05/06/2015

Dopo il successo della campagna per il doppiaggio di Addio Deponia 2, anche Silence! raggiunge il successo della sua campagna. Visto il successo della prima campagna si partiva già da 1.400€ e il traguardo è stato di 5.000€, una volta raggiunto Poste aveva promesso di aggiungerne altrettanti. Quindi anche questo gioco avrà la sua traduzione.

Aggiornamento del 17/11/2016

Il nuovo lavoro della Daedalic Entertainment dal titolo Silence è già disponibile in digital delivery sui più importanti store online. Inoltre, per chi non fosse sicuro dell'acquisto, attualmente al prezzo di 29,99€, potrà scaricare una demo gratuita e verificare la compatibilità del proprio pc o comunque provare la veste 3D dei personaggi del nuovo capitolo di Whispered World. Allora, cosa aspettate? Aiutate Noah e Renie nel loro viaggio attraverso il mondo fantastico e a tratti minaccioso di Silence. I plus di questo gioco sono: ben tre personaggi da impersonare in 3D, affascinanti sfondi in 2D e tanti nuovi eccitanti personaggi... oltre a vecchi "amici" da ritrovare. Silence è disponibile anche con sottotitoli in italiano. Ora gustiamoci il trailer di lancio.

TRAILER
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Silence: The Wishpered World 2

Messaggio da davidwilding »

Un uscita da tenere d'occhio in quanto ricca di novità piacevoli che arricchiranno questa saga ;-)
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Silence: The Wishpered World 2

Messaggio da deniselu »

non sem,bra un titolo per me comunque valido a chi interessasse
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Silence: The Wishpered World 2

Messaggio da Raindog »

a me invece piacciono queste avventure che puntano sulla forza del coinvolgimento del giocatore con la storia... poi effettivamente non capisco molto che similitudini ci siano col personaggio del primo wishpered, anche se l'ho solo provata e non ho giocata tutta.
cmq questo titolo ha tutta la mia fiducia :mryellow:

...certo aspettare ancora un anno :(
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Silence: The Whispered World 2

Messaggio da Niki »

Visto aggiornamento e video del 29/5, grazie Silvia. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Silence: The Whispered World 2

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Ho Visto con piacere l'aggiornamento e il video : Gran Bella Grafica...
Grazie...

HYDE eusaclap
Avatar utente
paup
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/05/2014, 23:11

Re: Silence: The Whispered World 2

Messaggio da paup »

Per me, che adoro la grafica, questo video è eccezionale! Pur facendolo a livello amatoriale il rendering da un 2D a 2D, mi intrippa di brutto!
Grazie per aver inserito questo aggiornamento!

ciaociaoci
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Silence: The Whispered World 2

Messaggio da Niki »

Ho visto l'Aggiornamento del 17/11/2016.....proverò la demo per curiosità.
Grazie Rain. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Silence: The Whispered World 2

Messaggio da Electranovembre »

Grazie Rain per tenererci sempre aggiornati...
mi sa che sta vota provo la demo prima di fare come Yesterday :razz:
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Silence: The Whispered World 2

Messaggio da Raindog »

grazie a voi amici :D
Rispondi