Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Messaggio da Electranovembre »

Cmq tenetemi i pugni, sta facendo ora la verifica e la masterizzazione...o la va o..me tocca ricominicià n' altra voltaaaa.
Vedi che sei perfezionistaaaaaaaaa :mrviolet:

Su dai non prendertela... sono sicura che questa volta sarà perfetto... o almeno lo spero per la tua salute mentale :lol:

Buona cena.... anzi dato l'orario spero tu l'abbia già fatta :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
123Leila
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/07/2013, 20:50

Re: Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Messaggio da 123Leila »

hahaha, ma non è che son perfezionista
è che so 'mbranataaaaaaaaaaaaaaaa ahgià

stavolta quasi tutto perfetto...tranne una cosa...
quando finisce il capitolo non mi ritorna al sottomenu ma il video continua, ho ricontrollato tutti i collegamenti uno per uno, niente..non riesco a trovare il problema.
E garantito è una di quelle bazzecole che ti fan uscire dai gangheri del tutto...quando hai capito cosa mancava.iiiiiiiiiiiiiiiiiii sta cosa mi fa dannareeeeee eusawall eusawall eusawall

Devo assolutamente risolvere, il menu e il sottomenu son venuti carinissimi, ho rifatto tutto da zero, anche il simbolino che si attiva quando ci passi sopra col telecomando, ho messo una chiave di sol, troppo carino.
Già me lo sento mio fratello.."Ma che è sta robaaaa", no dai non è vero, non me lo dice mai, lo pensa soltanto ;-)


perô per oggi do forfait
domani giornataccia
urge un telefilm rilassante lavacervello
magari mi guardo Hannibal :mryellow: :mryellow:

ciaoooooooooooo
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Messaggio da Electranovembre »

a volte sono cose talmente banali che mancano... che non riusciamo ad accorgercene :cry:
io ora devo imparare pure adobe indesign...
mi sa che oltre che alle ornitologhe potremmo aprire anche uno studio grafico ormai :bisb)
Immagine
Avatar utente
123Leila
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/07/2013, 20:50

Re: Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Messaggio da 123Leila »

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Messaggio da Raindog »

a proposito di adobe... ma a qualcun altro di voi è arrivata una mail da porte di adobe che invita a cambiare la password (con reset) a causa di avvenuto attacco hacker al sito? sembra a sentirlo uno di quei messaggi per far abboccare gli allocchi, ma questa volta mi sembra che sia tutto in regola... voi che dite?
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Messaggio da Electranovembre »

no a me niente... ma non mi sembra di essere registrata al sito ;-)
Immagine
Avatar utente
123Leila
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/07/2013, 20:50

Re: Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Messaggio da 123Leila »

eusathink ..mmmm no nemmeno a me è arrivato qualcosa...soliti aggiornamenti a parte
Avatar utente
123Leila
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/07/2013, 20:50

Re: Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Messaggio da 123Leila »

eccomiiiii
qui posso annunciarvi che ho risolto il problema bancorn bancorn
ora il dvd ha sia il video intero che i capitoli che tornano al sotto menu.
In effetti la soluzione è puramente logica, è metterla in pratica che..bisogna sapere come fare :roll:
Basta lavorare con 2 timeline!!
roba da pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non c'ho dormito per quasi una settimana!! :mad:
nemmeno sapevo che si potesse fare :oops: e oggi pomeriggio, grazie al suggerimento di un amico e taaaaaaanti ma taaaanti tentativi a naso, ho capito cosa volesse dire "usa 2 timeline" ed è di una semplicità estrema!!!
...tanto che son rimasta lì come se mi avessere dato 2 sberle!


eusathink il brutto è come annotare tutti i passaggi per la prox volta, non capisco un benemerito tubo di quello che ho scritto!
ho anche pensato di comperare un dittafono per avere gli audio appunti :lol: :lol: oppure devo decidermi a prendere il microfono per il pc e fare un' audio cartella :roll:

no ma vi rendete conto di come son messa???? uesapray uesapray e il peggio è che nemmeno mi vergogno di quello che dico...no no...son da rottamareeeeeee
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Messaggio da davidwilding »

Sono felice che tu abbia risolto,e grazie sempre per i post divertenti e simpatici :D anche sulle disavventure ci metti un tocco di ironia :lol:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Messaggio da Electranovembre »

Sono felicissima per teeeeeeeeeeeeeee :banchit) bancorn banballa bacbac aa
Non mi ricordo dove ma so di averlo già scritto da qualche parte... a volte le cose che sembrano più impossibili sono le più banali e scontate :neutral:
Io proporrei di eliminare le soluzioni semplici per facilitare la vita a noialtri impediti :sud)
Immagine
Rispondi