ragazzi me devo sfogà...sto diventando scemaaaaaaaaaaa
moderator..se son
dopo mille avventure per montaggio video con Pinnacle un mio carissimo amico m' ha regalato la suite Adobe...ma mi sa che si stava vendicando di qualcosa oppure molto sadicamente attendeva beato in poltrona le mie crisi isteriche
m'è saltato il ticchio di creare il video del concerto in città coi capitoli...
dopo intere nottate sentendomi una perfetta imbecille, ho scoperto che Encore non ha la libreria integrata ma la devi scaricare dal sito....c'è mancato poco che telefonassi a sti beceri di Adobe e dirgli tuuuuto un rosario di benevolenze dialettali delle mie parti!!!
e l' ho scoperto solo grazie ad un videotutorial in youtube!!!!!!!!!!!!!
ora sto aspettando che si scarichi...32 minuti di roba!!
ma cribbiolina, già devo imparare coi tutorial che i corsi mi costano i reni di tutta la famiglia cane compreso, poi ci mettiamo Adobe che si "dimentica" una delle cose fondamentali...se non son finita alla neuro in ste settimane non ci finisco più!!!
Oddio, certamente si possono creare in Photoshop sti benedetti menu, ma se li ho di default posso avere tutte le indicazioni che mi servono per eventualmente crearli da zero.
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma non poteva venirmi il pallino dell' ornitologia??? così ero in giro per boschi a fare birdwatching col mio cagnolone.uffaaaaaaaaaaaa
certo che me le vado proprio a cercare col lanternino le complicazioni!!
si lo so...non son nurmala