Buongiorno A Tutti
- greg
Buongiorno A Tutti
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto appassionato di avventure grafiche come potrete immaginare.
Principalmente mi piacciono i giochi a sfondo thriller tipo Still Life e Black Mirror, ma di certo non disdegno gli altri generi.
Ultimamente, vista la penuria di avventure soprattutto di buon livello, sto cercando di recuperare anche qualche vecchio capolavoro del passato.
A presto.
sono un nuovo iscritto appassionato di avventure grafiche come potrete immaginare.
Principalmente mi piacciono i giochi a sfondo thriller tipo Still Life e Black Mirror, ma di certo non disdegno gli altri generi.
Ultimamente, vista la penuria di avventure soprattutto di buon livello, sto cercando di recuperare anche qualche vecchio capolavoro del passato.
A presto.
- Raindog
Re: Buongiorno A Tutti
Carissimo Greg, benvenuto in famiglia!
Se posso permettermi di darti un consiglio su un'avventura molto recente di ottimo livello ti dico: THE BOOK OF UNWRITTEN TALES.
Puoi trovare la dettagliata recensione del buon Giuseppe a questo link:
http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... f=3&t=6729
L'ho giocata e devo dire che merita moltissimo... anche se non è il genere investigativo...
Ciao
Se posso permettermi di darti un consiglio su un'avventura molto recente di ottimo livello ti dico: THE BOOK OF UNWRITTEN TALES.
Puoi trovare la dettagliata recensione del buon Giuseppe a questo link:
http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... f=3&t=6729
L'ho giocata e devo dire che merita moltissimo... anche se non è il genere investigativo...
Ciao
Benvenuto Greg!
Sei venuto nel posto giusto per dare spazio alla tua passione!
Sei venuto nel posto giusto per dare spazio alla tua passione!
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
- deniselu
ben arrivato tra noi qui sarai come a casa tua amici amiche consigli tutto per una grande famiglia bella l'idea dei giochi del passato tipo segreto di da vinci eccc. o indiana jones e l'ultima crociata per capire il periodo fatti sentire
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Ciao e benvenuto anche da parte mia
se ti va puoi dare un'occhiata alla nostra classifica delle avventure preferite in modo da prendere spunto su quali senz'altro ti consiglieremmo, ma anche in modo da aggiungere la tua
se ti va puoi dare un'occhiata alla nostra classifica delle avventure preferite in modo da prendere spunto su quali senz'altro ti consiglieremmo, ma anche in modo da aggiungere la tua

- greg
Grazie a tutti.
Sono abbastanza informato sulle avventure vecchie e nuove, ma qualche consiglio fa sempre piacere e The Book of Unwritten Tales prima o poi lo giocherò.
guardo anche la classifica, grazie.
Sono abbastanza informato sulle avventure vecchie e nuove, ma qualche consiglio fa sempre piacere e The Book of Unwritten Tales prima o poi lo giocherò.
guardo anche la classifica, grazie.