Mi Presento ^-^

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
123Leila

Mi Presento ^-^

Messaggio da 123Leila »

Ciao a tutti,
ho scoperto da poco questo tipo di giochi...e me ne sono innamorata.
Alla mia veneranda età...tenere in allenamento le sinapsi è mooooolto importante :mrgreen:
Alcuni mi fanno dannare e...parto alla ricerca di aiuti nel web.
Che dire in più...di interessante intendo...mmmmmmhhhh...che sono imbranata con sti giochi l' ho già detto,sapere che abito in CH/ sono mamma/lavo-stiro-cucino-lavoro..non penso sia una cosa che possa cambiare la vita di qualcuno...
...era meglio se facevo l' astronauta nè...per lo meno non sbadigliava nessuno bancorn .
Comunque quando avrò il coraggio di postare le mie difficoltà...le risate son garantite...per questo chiedo umilmente pietà in anticipo.

Detto ciò non mi resta che salutare tutti e partire alla scoperta di questo forum, e sì, perchè appena attivata l' iscrizione..ci si presenta.

..vah come sono educata hahahah
no scusate dai...sto caldo mi sta letteralmente liquefacendo il cervelletto...

ok sto zitta e me ne vò..se no rischio il bannamento :cry: ancor prima di chiedere un SOS

ciaooooooooooooooooooooooooooooo
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Mi Presento ^-^

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuta :mrviolet:
Già dalla presentazione vedo che sei molto simpatica... spero che continuerai a postare anche se non avrai bisogno di aiuti :mrviolet:
Intanto volevo chiederti quale gioco ti sta facendo così tanto dannare in questo momento...e magati anche quello che ti ha fatto dannare di più in assoluto :mrviolet:
Immagine
123Leila

Messaggio da 123Leila »

Ciao Electranovembre..ma che bel nick!!

Alura, al momento sto impazzendo in un Mystery Case Files, già messo SOS in help...sperando vivamente di non aver sbagliato Topic.
Per fortuna ho ipmarato fin dal primo gioco a prendere appunti come una forsennata e adesso anche se non ci sono mappe o aiuti...aiutosi, me la cavicchio.
...ma ancora in modalità relax :oops: :oops:

Questo gioco va avanti che è un piacere ma devo aver dimenticato qualcosa perchè non si attiva un telefono..oppure sono al telefono sbagliato :lol:

Un altro che mi ha decisamente fatto infuriare è Bluebeard's Castle, giocato oggi pomeriggio e quasi disinstallato dal nevoso. Detesto i giochi dove, se chiudi inavvertitamente la finestra senza fare tutto...non si apre più..e ti tocca ripartire da capo.

Ma questi sono solo quelli di oggi hihihi..la lista è lunghetta ^-^

mille mille grazie per il benvenuto
ciaoooooooooo
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Grazie per i complimenti... è un nick che mi porto dietro da anni :mrviolet:
Visto che hai fatto un sacco di giochi potresti stilare la tua classifica in questo topic http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... classifica dal quale potresti prendere anche spunto per i prossimi giochi da giocare....
Anche io ho sempre preso un mucchio di appunti, disegnandomi le mappe degli ambienti ecc.... :razz:

Cmq la sezione dove hai postato la tua richiesta di aiuto va benisimo :mrviolet:
Immagine
Giuseppe
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
Mi piace ricevuti: 97 volte

Messaggio da Giuseppe »

benvenuta. presentazione da scaccia pensieri. Divertente e simpatica dalla svissera coi buchi.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Messaggio da davidwilding »

Sei molto simpatica Leila e la tua presentazione mi è piaciuta molto...una curiosità sei svizzera al 100% o italiana di origine?
Un saluto e a presto :grin: :grin: :grin:
Terry

Messaggio da Terry »

benvenuta fra di noi
Adriano
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Messaggio da Adriano »

Benvenuta! wel43432

Sei nel posto giusto per le tue sinapsi! E non farti problemi se trovi qualche difficoltà con le avventure ... non solo è normale per chiunque, ma soprattutto ... che gusto ci sarebbe ad essere avventurieri se fosse tutto facile ... :mryellow:
Raindog

Messaggio da Raindog »

complimenti per la simpatia!!
benvenuta anche da parte mia, a presto
ciaociaoci
123Leila

Messaggio da 123Leila »

[quote user="Giuseppe" post="68485"]benvenuta. presentazione da scaccia pensieri. Divertente e simpatica dalla svissera coi buchi.[/quote]
...m' era sfuggitaaaa, la tua risposta intendo :oops: :oops: :oops:
scusaaaa

hahaha, ma lo sai che era uno dei miei saluti: dalla sfissera coi buchi
già già ;-)

ah che bello, qualcuno che mi dice che so fare qualcosa "scacciapensieri"...normalmente riesco solo a far venire l' ansia al marito perchè non sa mai cosa posso combinare :sad:
Rispondi