STILL LIFE 2 (RECENSIONE)

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per PC.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: RECENSIONE: STILL LIFE 2

Messaggio da Giuseppe »

La recensione è sempre a regola d'arte...bravo Giuseppe , sempre il migliore, senza ombra di dubbio...peccato per i difetti grafici e per quell'andare e tornare di continuo per lasciare oggetti e prenderne...
Beh..sullla grafica ci si può anche passare sopra perchè tutto il resto è valido. Diventa fastidioso quel fattore di prendere mettere oggetti...però si fà!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: RECENSIONE: STILL LIFE 2

Messaggio da Linfadoro »

Ragazzi miei io l'ho iniziato e devo dire che le voci sono favolose, la voce di Vic mi ricorda quella di Nicolle Bonnet, posso sbagliarmi, inoltre ottima intonazione con particolare enfasi, ironia, paura, rabbia, partecipazione, trovo sia molto importante.....anche le musiche, incisive e trascinanti.
Inoltre i personaggi, Vic è molto ben fatta sinuosa e longilinea con un bel viso.....mentre gli altri personaggi, ma vi sto dicendo troppo..... :twisted:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: RECENSIONE: STILL LIFE 2

Messaggio da Giuseppe »

Ragazzi miei io l'ho iniziato e devo dire che le voci sono favolose, la voce di Vic mi ricorda quella di Nicolle Bonnet, posso sbagliarmi, inoltre ottima intonazione con particolare enfasi, ironia, paura, rabbia, partecipazione, trovo sia molto importante.....anche le musiche, incisive e trascinanti.
Inoltre i personaggi, Vic è molto ben fatta sinuosa e longilinea con un bel viso.....mentre gli altri personaggi, ma vi sto dicendo troppo..... :twisted:
Si le voci sono molto buone come ho scritto nella recensione con le musiche ed effetti.

In quanto a Vic, beh...the gustibus!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: STILL LIFE 2

Messaggio da mammapina »

Ragazzi miei io l'ho iniziato e devo dire che le voci sono favolose, la voce di Vic mi ricorda quella di Nicolle Bonnet, posso sbagliarmi, inoltre ottima intonazione con particolare enfasi, ironia, paura, rabbia, partecipazione, trovo sia molto importante.....anche le musiche, incisive e trascinanti.
Inoltre i personaggi, Vic è molto ben fatta sinuosa e longilinea con un bel viso.....mentre gli altri personaggi, ma vi sto dicendo troppo..... :twisted:
Ma no Linfa :roll: anzi cosi ci fai venire l'acquolina in bocca :lol: e la fretta di averlo ;-) :mryellow: bacbac

Giuseppe direi che come l'ha descritta Linfa sembrerebbe una bella ragazza :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: RECENSIONE: STILL LIFE 2

Messaggio da Puccina »

Ragazzi miei io l'ho iniziato e devo dire che le voci sono favolose, la voce di Vic mi ricorda quella di Nicolle Bonnet, posso sbagliarmi, inoltre ottima intonazione con particolare enfasi, ironia, paura, rabbia, partecipazione, trovo sia molto importante.....anche le musiche, incisive e trascinanti.
Inoltre i personaggi, Vic è molto ben fatta sinuosa e longilinea con un bel viso.....mentre gli altri personaggi, ma vi sto dicendo troppo..... :twisted:

Ma quale troppo..... linfadoro dicci ancora :razz: :lol: :lol:
Avatar utente
Undertaker86
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/05/2009, 11:26

Re: RECENSIONE: STILL LIFE 2

Messaggio da Undertaker86 »

Però potevi evitare di dire "il serial killer o i serial killer"...In questo modo sembra più probabile che ce ne sia più di uno... ;-)
Beh un serial o tanti non fa differenza, di sicuro c'è....a questo punto l'importante è scovarlo....ci sono recensioni in giro, che ti suggeriscono anche chi potrebbe essere.....a mio parere così si toglie il gusto della scoperta! ;-)
A proposito, ma tu lo stai giocando????? :dotto)
Non ancora.. Voglio rigiocare al primo e poi, subito dopo, al secondo...Qualcuno sa quando potrebbe uscire la versione Retail?
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: RECENSIONE: STILL LIFE 2

Messaggio da Giuseppe »

Però potevi evitare di dire "il serial killer o i serial killer"...In questo modo sembra più probabile che ce ne sia più di uno... ;-)
Beh un serial o tanti non fa differenza, di sicuro c'è....a questo punto l'importante è scovarlo....ci sono recensioni in giro, che ti suggeriscono anche chi potrebbe essere.....a mio parere così si toglie il gusto della scoperta! ;-)
A proposito, ma tu lo stai giocando????? :dotto)
Non ancora.. Voglio rigiocare al primo e poi, subito dopo, al secondo...Qualcuno sa quando potrebbe uscire la versione Retail?
Al momento non si sa ancora nulla, forse e dico forse, a giugno! Ma non prenderlo per oro colato perchè si vocifera che sarà solo in download, magari è la solita tecnica per farlo desiderare o obbligare al download.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Undertaker86
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/05/2009, 11:26

Re: RECENSIONE: STILL LIFE 2

Messaggio da Undertaker86 »

Ah..grazie per l'informazione..Comunque volevo chiedere se è possibile inserire una patch per Still Life nella sezione download.

La patch, che è in francese, permette di far fuzionare Still Life su Windows Vista...Dovrebbe funzionare anche per la versione italiana del gioco..
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: RECENSIONE: STILL LIFE 2

Messaggio da Giuseppe »

Ah..grazie per l'informazione..Comunque volevo chiedere se è possibile inserire una patch per Still Life nella sezione download.

La patch, che è in francese, permette di far fuzionare Still Life su Windows Vista...Dovrebbe funzionare anche per la versione italiana del gioco..
inserire si può..bisognerebbe solo verificare se funziona.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi