Parliamo Di Libri

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da davidwilding »

Non sono sposato mammapina se no a volte potrei leggere i libri da te consigliati :lol: :lol: :lol:
Beh sai David :roll: potresti leggerli lo stesso......un giorno dovrai pur sposarti e potrebbero tornarti utili hystricc hystricc hystricc
si hai ragione :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da mammapina »

Due libri divertentissimi che ho letto tempo fa,in formato manuale,sono:

Come ammazzare la moglie, e perché

Come ammazzare il marito senza tanti perché

Antonio Amurri,con la sua immancabile ironia,ha pensato di consigliare i possibili modi di ammazzare il coniuge.Ognuno dei 30 capitoli è incentrato su un tipo di moglie degna di essere eliminata, ad esempio la moglie coccolosa, la moglie foderante o la moglie arredante.
Questo che posto adesso è uno dei tanti modi di ammazzare il marito:
« Eliminazione del marito casalingoide
Metterlo vivo in lavatrice, programmando un lavaggio a novanta gradi con sbiancante, fulminasporco, sciacquamorbido, candeggiol, acido muriatico sgrassante, calce viva, più una bella centrifugazione finale per una rapida essiccazione delle ossa. »
Se a qualcuna serve :lol: :lol: :lol:
Diabolica!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:roll: IO???!!! eusafischio :cool: Ma no Loretta :lol: :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da Puccina »

:roll: Secondo me DIABOLICA è dire poco :lol: :lol: :lol:

Ovviamente un altro libro ke mi è piaciuto particolarmente è questo.....
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da davidwilding »

Questo lo conoscete?E' divertentissimo...

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da mammapina »

Questo lo conoscete?E' divertentissimo...

Immagine
:oops: no!!! Ma bravo David.....belle dritte :razz: e a poco a poco vedrò di colmare le lacune :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da Puccina »

Questo lo conoscete?E' divertentissimo...

Immagine

Si David e ti quoto alla grande.....è davvero fortissimo ;-)
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da pinki »

Questo lo conoscete?E' divertentissimo...

Immagine

Si David e ti quoto alla grande.....è davvero fortissimo ;-)
bancorn bancorn e io quoto la quota!!!!!!!!! bancorn bancorn
a proposito di libri "come ammazzare la moglie e perchè" è "come ammazzare il marito senza tanti perchè" (Pina, la differenza nel titolo, la dice lunga hystricc hystricc ) anche "scendi dal pero-la verità è che non gli piaci abbastanza!" è da consigliare, come libro di "auto aiuto" :roll: ..
io l'ho letto, :twisted: la mia situazione richiedeva misure drastiche :twisted: e devo dire che è un libro che sa il fatto suo.. :roll:
effetto collaterale: dopo averlo letto, :shock: ed aver fatto 2 conti :shock: sono diventata "un pò" :mos) acidella :mos) ;-) (credo di essere "scesa dal pero" battendo il coccige hystricc hystricc )
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da mammapina »

Questo lo conoscete?E' divertentissimo...

Immagine

Si David e ti quoto alla grande.....è davvero fortissimo ;-)
bancorn bancorn e io quoto la quota!!!!!!!!! bancorn bancorn
a proposito di libri "come ammazzare la moglie e perchè" è "come ammazzare il marito senza tanti perchè" (Pina, la differenza nel titolo, la dice lunga hystricc hystricc ) anche "scendi dal pero-la verità è che non gli piaci abbastanza!" è da consigliare, come libro di "auto aiuto" :roll: ..
io l'ho letto, :twisted: la mia situazione richiedeva misure drastiche :twisted: e devo dire che è un libro che sa il fatto suo.. :roll:
effetto collaterale: dopo averlo letto, :shock: ed aver fatto 2 conti :shock: sono diventata "un pò" :mos) acidella :mos) ;-) (credo di essere "scesa dal pero" battendo il coccige hystricc hystricc )
hystricc hystricc hystricc Pinkiiii mi farai morire dal ridere con le tue battute bacbac bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da pinki »


Si David e ti quoto alla grande.....è davvero fortissimo ;-)
bancorn bancorn e io quoto la quota!!!!!!!!! bancorn bancorn
a proposito di libri "come ammazzare la moglie e perchè" è "come ammazzare il marito senza tanti perchè" (Pina, la differenza nel titolo, la dice lunga hystricc hystricc ) anche "scendi dal pero-la verità è che non gli piaci abbastanza!" è da consigliare, come libro di "auto aiuto" :roll: ..
io l'ho letto, :twisted: la mia situazione richiedeva misure drastiche :twisted: e devo dire che è un libro che sa il fatto suo.. :roll:
effetto collaterale: dopo averlo letto, :shock: ed aver fatto 2 conti :shock: sono diventata "un pò" :mos) acidella :mos) ;-) (credo di essere "scesa dal pero" battendo il coccige hystricc hystricc )
hystricc hystricc hystricc Pinkiiii mi farai morire dal ridere con le tue battute bacbac bacbac
Spoiler:
c'è poco da ridere!! prima di approdare a quel libro ero arrivata a salire sui taxi, raccontare i @@@@@ miei ai taxisti cercando una soluzione al mal d'amore :shock: vedi tu, se c'è da ridere.. fortuna che ai tempi avevo un lavoro, con quello che ho speso!!!!! eusawall
Rispondi