Parliamo Di Libri

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da mammapina »

A me piacciono moltissimo i trhiller...Mary Higgins clark, stephen king, giorgio faletti...ma non mi dispiacciono nemmeno i romanzi aa
Lui è il mio preferito e a casa ho molti suoi libri che compra Gabriele,perchè piace anche a lui :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Ruffy
Messaggi: 64
Iscritto il: 01/05/2009, 23:16

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da Ruffy »

A me piacciono moltissimo i trhiller...Mary Higgins clark, stephen king, giorgio faletti...ma non mi dispiacciono nemmeno i romanzi aa
Lui è il mio preferito e a casa ho molti suoi libri che compra Gabriele,perchè piace anche a lui :lol: bacbac

s. king!!!!!!!!!! una delle mie passioni!!!!!!!!!
dimmi ke ne pensi del Talismano... e il seguito, la casa del buio...ke capolavori!!!!!!!!!
qllo ke mi incanta di lui, è il fatto ke alla fine è sempre il bene ke trionfa.
:mrblue: è talmente rassicurante! :mrblue:
in fatto di libri, le mie passioni sono un po' troppine... leggo come se mi pagassero x farlo!
i preferiti sono hemingwey, amado, e tra gli italiani buzzati (letto TUTTO! ho fatto la mia tesi, tutta illustrata a fumetti, su lui: una follia! :shock: ), calvino... diciamo ke amo lo stile un po' stralunato...
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da mammapina »

A me piacciono moltissimo i trhiller...Mary Higgins clark, stephen king, giorgio faletti...ma non mi dispiacciono nemmeno i romanzi aa
Lui è il mio preferito e a casa ho molti suoi libri che compra Gabriele,perchè piace anche a lui :lol: bacbac

s. king!!!!!!!!!! una delle mie passioni!!!!!!!!!
dimmi ke ne pensi del Talismano... e il seguito, la casa del buio...ke capolavori!!!!!!!!!
qllo ke mi incanta di lui, è il fatto ke alla fine è sempre il bene ke trionfa.
:mrblue: è talmente rassicurante! :mrblue:
in fatto di libri, le mie passioni sono un po' troppine... leggo come se mi pagassero x farlo!
i preferiti sono hemingwey, amado, e tra gli italiani buzzati (letto TUTTO! ho fatto la mia tesi, tutta illustrata a fumetti, su lui: una follia! :shock: ), calvino... diciamo ke amo lo stile un po' stralunato...
Mi spiace Ruffy ma quelli da te citati non li ho letti,noi abbiamo questi: Shining,Una splendida festa di morte,La zona morta,Le creature del buio,L'acchiappasogni e se me ne ricorderò altri :roll: lo scriverò :lol: bacbac bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da Puccina »

@ linfadoro :c'era ma abbiamo già risolto il problema :lol: :lol:


Complimenti al nostro David x questo topic fonzie12345
Io adoro tantissimo leggere e nella mia vita ne ho letti veramente tanti di libri :dotto) :lol:
Uno degli ultimi ke ho letto è Angeli e demoni e quindi adesso aspetto di vedere il film anke se preferisco di gran lunga i romanzi alle trasposizioni cinematografike :razz:

@ Pinki:Il ritorno del popolo alato è di Carey Ken :mryellow:
Scusami allora bacbac chiedo venia! :oops:

Ma dai x così poco :lol: :lol: bacbac bacbac bacbac

Un altro libro ke mi è piaciuto veramente tanto è PS I LOVE YOU di Ahern Cecelia,mi ha regalato tantissime emozioni ;-)
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da davidwilding »

A me piacciono molto i racconti di Edgar Allan Poe...il maestro che ha ispirato Lovecraft e poi Stephen King almeno credo,vero ragazze?Scherzo dai :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da Linfadoro »

A me piacciono molto i racconti di Edgar Allan Poe...il maestro che ha ispirato Lovecraft e poi Stephen King almeno credo,vero ragazze?Scherzo dai :lol: :lol: :lol:
E' lo stesso di Darkness Within???
Se è così non posso che aggiungere....alla fine siamo IN TOPIC SPUDORATAMENTE! aa
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da pinki »

a me piacciono anche i libri di joanne harris, quella che ha scritto Immagine , ma mi piace di più il film.. nel libro non è il sindaco il vero cattivo, ma un prete arcimachiavellico, cattiiiiiiivooooo :mad: .. e poi, roux, bè, è diverso.. (mi aspettavo j. depp :roll: );
mentre Immagine è il seguito di chocolat, e forse perchè non c'è il film, mi è piaciuto molto e non potevo fare paragoni. é la storia di annouk, la figlia, adolescente, e dei suoi primi esperimenti con la magia.. (nel film non risalta molto, ma sono 2 streghine buone.. loro!)
sempre suo, mi è arcipiaciuto Immagine è la storia di una funambola, nel 600 (o 700, boh, non ricordo) e del suo scapestrato amante, "il corvo", in francia, a S. Marie de la mer, dove c'è la festa degli zingari.. anche qui, magie e sortilegi!!

e poi mi piacciono i libri di marc levy, li ho letti quasi tutti (dal suo libro Immagine hanno fatto un film, ma il libro, questa volta, batte il film assolutamente!
Immagine è il seguito del primo, tanto x garantirsi il lieto fine.. che non fa mai male bancorn bancorn
però, i suoi 2 che più mi sono piaciuti sono Immagine e Immagine
il primo è legato a un quadro antico, una storia d'amore avanti e indierto nel tempo.. il secondo nientemeno che un'apprendista angela convince un apprendista diavolo a "cambiare bandiera" x salvare il mondo :mryellow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da mammapina »

:roll: mamma mia quanti bei libri!!! Io mi vergogno perchè in confronto a voi ne ho letto pochini :oops: :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da davidwilding »

:roll: mamma mia quanti bei libri!!! Io mi vergogno perchè in confronto a voi ne ho letto pochini :oops: :mryellow:
E si la pinki ci batte tutti :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da mammapina »

:roll: mamma mia quanti bei libri!!! Io mi vergogno perchè in confronto a voi ne ho letto pochini :oops: :mryellow:
E si la pinki ci batte tutti :lol: :lol: :lol:
Veramente David :shock: quanti ne ha letti!!! :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi