Re: San Valentino!!!

Auguriamo un buon compleanno, un anniversario o festività particolare.
Avatar utente
zanzi75
Messaggi: 166
Iscritto il: 02/05/2009, 12:44

Re: San Valentino!!!

Messaggio da zanzi75 »

[quote user="Giuseppe" post="64969"]Mirko, abbi fede e non pensarci. Arriverà. E ricorda: non umiliarti mai, non abbassarti mai per amore, sarebbe un grave errore. Sii te stesso, e se non le va come sei, o si trova un punto di accordo, oppure meglio soli, fidati![/quote]

grazie per i consigli giuseppe :-) che apprezzo davvero, ma mio malgrado penso che purtroppo anche star da soli non è bello :-(
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: San Valentino!!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

[img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... wwwwww.jpg[/img]

Oggi tutti gl'Innamorati dovrebbero Festeggiarsi a vicenda ...
A volte basta poco anche un fiore ,un sorriso prolungato,... una carezza sulla guancia ,..una cenetta a lume di candela soli soletti,... e in fine stringersi forte forte.
Dicono che nel giorno di San Valentino..c'è una nell'aria una sorta di Magia che solo i predestinati la sanno cogliere..,Voi ci riuscirete ?



HYDE eusadance
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: San Valentino!!!

Messaggio da Giuseppe »

Certo che stare da soli non è bello, ma tu immagina stare con qualcuno a cui non stan bene molte cose di te. Sarebbe una guera continua, quindi meglio soli!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: San Valentino!!!

Messaggio da Electranovembre »

Certo meglio soli che con la persona sbagliata... :razz:
Immagine
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: San Valentino!!!

Messaggio da Terry »

cari auguri a tutti/e
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: San Valentino!!!

Messaggio da veraflo »

[quote user="Giuseppe" post="64978"]Certo che stare da soli non è bello, ma tu immagina stare con qualcuno a cui non stan bene molte cose di te. Sarebbe una guera continua, quindi meglio soli![/quote]


A volte anche a se stessi non vanno bene tante cose di se... Io dico che prima di cercare l'amore in qualcun altro bisognerebbe trovarlo in se stessi: solo così si è in grado di amarsi,amare e farsi amare.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: San Valentino!!!

Messaggio da Giuseppe »

[quote user="veraflo" post="65011"][quote user="Giuseppe" post="64978"]Certo che stare da soli non è bello, ma tu immagina stare con qualcuno a cui non stan bene molte cose di te. Sarebbe una guera continua, quindi meglio soli![/quote]


A volte anche a se stessi non vanno bene tante cose di se... Io dico che prima di cercare l'amore in qualcun altro bisognerebbe trovarlo in se stessi: solo così si è in grado di amarsi,amare e farsi amare.[/quote]
parole sante ma sembra che questa per molti sia solo una teoria.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: San Valentino!!!

Messaggio da veraflo »

E' vero , troppo spesso rimane una teoria e il problema è che è molto difficile amare se stessi , forse perchè troppe volte la società in cui viviamo ci fa sentire inadeguati e quindi siamo insicuri e non ci stimiamo abbastanza per cui ricerchiamo le nostre sicurezze e spesso anche un'identità negli altri.. finendo con l'innamorarci di chi "ci fa sentire qualcuno" o di "chi ci fa sentire al sicuro"...
Sentirsi già sicuri di essere e stimarsi per questo nonostante anche i difetti che possiamo avere è già un passo in avanti per vivere un amore più puro senza troppi aloni..
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: San Valentino!!!

Messaggio da Giuseppe »

[quote user="veraflo" post="65028"]E' vero , troppo spesso rimane una teoria e il problema è che è molto difficile amare se stessi , forse perchè troppe volte la società in cui viviamo ci fa sentire inadeguati e quindi siamo insicuri e non ci stimiamo abbastanza per cui ricerchiamo le nostre sicurezze e spesso anche un'identità negli altri.. finendo con l'innamorarci di chi "ci fa sentire qualcuno" o di "chi ci fa sentire al sicuro"...
Sentirsi già sicuri di essere e stimarsi per questo nonostante anche i difetti che possiamo avere è già un passo in avanti per vivere un amore più puro senza troppi aloni..[/quote]
Verissimo, e la delusione è tanta quando ti rendi conto che pian piano si affievolisce da parte dell'altro partner. Ti crolla il mondo addosso e in tutto quello che credevi svanisce. E' da questo punto che raddrizzi le antenne e stai attento a non ricascarci. Lo star bene con qualcuno e sentire che sei importante per il partner è sintomo di sicurezza interna e ti fa aprire la cupola di cristallo in cui sei stato rinchiuso per anni.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: San Valentino!!!

Messaggio da Electranovembre »

Essere amati da qualcuno ci fa sentire più sicuri di noi e ci rende anche più affascinanti per gli altri... non per niente quando uno è single non se lo fila nessuno... quando uno è fidanzato a volte ha la fila dietro :lol:
Immagine
Rispondi