Re: Presentazione

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Rispondi
Rayert

Presentazione

Messaggio da Rayert »

Ciao a tutti, Rayert is here!

Faccio i complimenti innanzitutto per la quantità/qualità di notizie presenti, all'interno del sito, relative al mondo delle avventure grafiche: lo trovo stimolante e fatto anche molto bene.

La mia esperienza videoludica risale da quando avevo 6 anni: giocai ad un certo "Quest" un vecchio gioco anni '80 (lo giocai in un 486) dove il compito del protagonista era fuggire da una sorta di astronave. Non ho più memoria di quel gioco però instillò in me la passione per le avventure grafiche.

Ne ho giocate diverse: Syberia 1 e 2, Broken sword 1, 2, 3, The Watchmaker, Tony Tough and the Night of Roasted Moths, Keepsake, The Longest Joureney e il suo seguito Dreamfall, ecc. Tra l'altro devo ancora finire Post Mortem e il primo di The Art of Murder.

Al di là di tutto sono appassionato dei giochi in generale: per un tempo sono riuscito ad entrare in una sorta di "lega professionisti di serie c" di uno dei più famosi FPS della storia cioè Unreal Tournament 99. Poi ho abbandonato per questioni di "studio universitario". :)

Attualmente mi diletto per diventare un buon giocatore di Age of Empires 2 The Conquerors (lo studio continua ad esserci eh...) e ogni tanto bazzico su Voobly; sempre sul campo della ludica concludo dicendo che è da più di 10 anni che continuo a giocare a giochi di ruolo.

La cosa più incredibile però è questa: ho anche una vita sociale! XD Tutto ciò che avevo scritto prima l'ho fatto in un modo così serio e così sobrio che potrei apparire come un diavolo di hikikomori. :D

Un saluto all'intero Forum,

Ray!
Wendy249

Messaggio da Wendy249 »

Ciao Ray!Benvenuto!! :smile:
Bellissimi The Longest Journey e Dreamfall, storie e ambientazioni davvero uniche!
Terry

Messaggio da Terry »

BENVENUTO a casa
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Messaggio da davidwilding »

Benvenuto e complimenti per la bella e simpatica presentazione :grin: :grin: :grin:
Giuseppe
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
Mi piace ricevuti: 97 volte

Messaggio da Giuseppe »

benvenuto, bella presentazione.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Benvenuto anche da parte mia :mrviolet:
Grazie per i complimenti al sito... si fa quel che si può e appreziamo che piaccia e sia un punto di riferimento per gli avventurieri aa
Immagine
Rayert

Messaggio da Rayert »

Grazie a voi tutti per il benvenuto. :)
Dott JEKILL e Mr HYDE

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Un Benvenuto anche da parte miaaaa

Immagine

HYDE eusadance
Rispondi