Sogni..

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Sogni..

Messaggio da veraflo »

@Linfadoro : Ohhhhhh! che bello! sono contenta per te! :bisb)
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Sogni..

Messaggio da veraflo »

...e poi direi che siamo nella sezione off topic!!! quindi si può andare off topic senza andare off topic no?! :roll: Immagine
:shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: Sogni..

Messaggio da Giuseppe »

...e poi direi che siamo nella sezione off topic!!! quindi si può andare off topic senza andare off topic no?! :roll: Immagine
:shock: :shock: :shock:
Flavia, pure io ! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sogni..

Messaggio da Electranovembre »

...e poi direi che siamo nella sezione off topic!!! quindi si può andare off topic senza andare off topic no?! :roll: Immagine
:shock: :shock: :shock:
Flavia, pure io ! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Voi due.... direi che siete un tantino off topic :cry: :cry: :cry:
Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Sogni..

Messaggio da veraflo »

:shock: Per "deformazione professionale" direi che la tua affermazione non fa una piega! :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sogni..

Messaggio da Electranovembre »

:shock: Per "deformazione professionale" direi che la tua affermazione non fa una piega! :mryellow:
Se questa è deformazione professionale... allora direi che di professione devi fare per forza la psichiatra hystricc
Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Sogni..

Messaggio da veraflo »

Stanotte ho sognato che lavoravo dove lavoravo a Napoli ma il mio capo era quello di adesso...
ad un certo punto mi guardo nello specchio e vedo che sono molto pelosa : ho le sopracciglie attaccate e l'attaccatura bassa dei capelli..quindi provo a sistemarmi ma appena tocco i capelli mi rimangono le ciocche tra le mani e divento calva....
Allora chiamo la mia dottoressa e le spiego il problema.Lei con la sua solita sicurezza mi dice: "Si si..ho capito! questa è una patologia molto rara che si chiama "CUCCHIAINO"...
E stamattina ancora rinco appena sveglia mi sono anche detta "cucchiaino" ricordati "cucchiaino"! :shock:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: Sogni..

Messaggio da Giuseppe »

Stanotte ho sognato che lavoravo dove lavoravo a Napoli ma il mio capo era quello di adesso...
ad un certo punto mi guardo nello specchio e vedo che sono molto pelosa : ho le sopracciglie attaccate e l'attaccatura bassa dei capelli..quindi provo a sistemarmi ma appena tocco i capelli mi rimangono le ciocche tra le mani e divento calva....
Allora chiamo la mia dottoressa e le spiego il problema.Lei con la sua solita sicurezza mi dice: "Si si..ho capito! questa è una patologia molto rara che si chiama "CUCCHIAINO"...
E stamattina ancora rinco appena sveglia mi sono anche detta "cucchiaino" ricordati "cucchiaino"! :shock:
Smettila di mangiare pesante la sera.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sogni..

Messaggio da Electranovembre »

Già se c'era il tuo capo di adesso era per forza un brutto sogno... :bisb)
ma il fatto che la patologia si chiamasse cucchiaino secondo me è perché avevi mangiato poco...non come dice Giuseppe :cry:
Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: Sogni..

Messaggio da Giuseppe »

Già se c'era il tuo capo di adesso era per forza un brutto sogno... :bisb)
ma il fatto che la patologia si chiamasse cucchiaino secondo me è perché avevi mangiato poco...non come dice Giuseppe :cry:
o perchè si è proprio mangiata il cucchiaino!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi