Sogni..

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Sogni..

Messaggio da davidwilding »

:grin: :grin: :grin:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sogni..

Messaggio da Electranovembre »

Sicuro che voi due siete umani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mryellow:
Spoiler:
in realtà siamo due alieni venuti sul vostro pianeta a studiare la vostra psiche,le vostre usanze e i vostri costumi.. :bisb)
Silvia..ci hanno scoperto! ci siamo esposte troppo! fa114
Si hai ragione Vera... forse abbiamo esagerato a parlare di sogni con gli umani :oops:
ma io pensavo che li facessero anche loro :bisb)

Cmq quando mi sveglio in un sogno... è strano perché ho la stessa sensazione di quando mi sveglio davvero... e mi rendo conto che stavo manipolando il sogno di prima ma che non ci sono riuscita... e poi continuo a sognare normalmente :lol:

... che tradotto in linguaggio terrestre il mio messaggio in codice vuol dire "che attaccheremo domani all'alba hystricc "
Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Sogni..

Messaggio da veraflo »

@Silvia : hystricc hystricc hystricc menomale che hai tradotto!! hystricc hystricc hystricc



Io sogno ancora di dover tornare a scuola con l'esame in vista e ovviamente non ho mai studiato!
Fortuna che è solo un sogno... :sud)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sogni..

Messaggio da Electranovembre »

@Silvia : hystricc hystricc hystricc menomale che hai tradotto!! hystricc hystricc hystricc



Io sogno ancora di dover tornare a scuola con l'esame in vista e ovviamente non ho mai studiato!
Fortuna che è solo un sogno... :sud)
:oops: mi sono svegliata un po' troppo tardi rispetto all'alba.... vabbè dai... attaccheremo un'altra voltra :bisb)

si anche io sogno la scuola... e ovviamente anche io non ho mai studiato.... e puntualmente non trovo un quaderno che abbia pagine vuote per prendere appunti....
idem coi saggi di danza... o non ho gli abiti di scena... o arrivo tardi... ma cmq non so la coreografia
Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Sogni..

Messaggio da veraflo »

@Silvia : hystricc hystricc hystricc menomale che hai tradotto!! hystricc hystricc hystricc



Io sogno ancora di dover tornare a scuola con l'esame in vista e ovviamente non ho mai studiato!
Fortuna che è solo un sogno... :sud)
:oops: mi sono svegliata un po' troppo tardi rispetto all'alba.... vabbè dai... attaccheremo un'altra voltra :bisb)

si anche io sogno la scuola... e ovviamente anche io non ho mai studiato.... e puntualmente non trovo un quaderno che abbia pagine vuote per prendere appunti....
idem coi saggi di danza... o non ho gli abiti di scena... o arrivo tardi... ma cmq non so la coreografia
Mi sa che se l'appuntamento è sempre all'alba..non riusciremo mai ad attaccare io e te!! ci piace troppo dormire!! hystricc
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sogni..

Messaggio da Electranovembre »

@Silvia : hystricc hystricc hystricc menomale che hai tradotto!! hystricc hystricc hystricc



Io sogno ancora di dover tornare a scuola con l'esame in vista e ovviamente non ho mai studiato!
Fortuna che è solo un sogno... :sud)
:oops: mi sono svegliata un po' troppo tardi rispetto all'alba.... vabbè dai... attaccheremo un'altra voltra :bisb)

si anche io sogno la scuola... e ovviamente anche io non ho mai studiato.... e puntualmente non trovo un quaderno che abbia pagine vuote per prendere appunti....
idem coi saggi di danza... o non ho gli abiti di scena... o arrivo tardi... ma cmq non so la coreografia
Mi sa che se l'appuntamento è sempre all'alba..non riusciremo mai ad attaccare io e te!! ci piace troppo dormire!! hystricc
Vuol dire che attaccheremo in sogno :dotto) hystricc
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Sogni..

Messaggio da Linfadoro »

Per citare Disney "I sogni son desideri racchiusi in fondo al cuore".
Svelano le nostre paure piú profonde e liberano i nostri desideri piú repressi, sono lo sfogo dell'anima!
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Sogni..

Messaggio da veraflo »

Per citare Disney "I sogni son desideri racchiusi in fondo al cuore".
Svelano le nostre paure piú profonde e liberano i nostri desideri piú repressi, sono lo sfogo dell'anima!
Ben detto!
Tu che sogni fai Linfa? non essere timida ..tanto peggio di me ed Electra è difficile fare... :mryellow:


@Electra :
hystricc hystricc hystricc ... io attaccherò dai tetti e dai balconi e ti a colpi di Sissonne ouverte par développé en effacé a 90° (ho cercato su internet.. :mryellow: )!! hystricc hystricc hystricc
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Sogni..

Messaggio da veraflo »

:grin: :grin: :grin:
Davide..tu che sorridi..che sogni fai di solito?? :bisb)
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: Sogni..

Messaggio da Giuseppe »

PIccolo off topic

Flavia tenetevi liberi per sabato 16 febbraio, vediamo se si va a la spezia. Da te è vicino.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi