Richard Gere!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Richard Gere!!!

Messaggio da Puccina »

A gentile rikiesta.......prestissimo esaudita :roll: kissà xké :lol: ecco il topic dell'uomo xfetto ;-) :razz: e questa è la volta ke Isimau mi kiede il divorzio :lol: :lol: :lol:

X deliziare le nostre pupille ecco un paio di scatti del supermegafantastico e potrei continuare all'infinito RICHARD aa aa aa

Immagine Non ci sono parole!!!

Immagine Ke sguardo!!!

Immagine Ke sorriso!!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Richard Gere!!!

Messaggio da pinki »

se già non bastavano le ragioni x amare questo sito.. bacbac bacbac

Puccina, intanto non ho parole di gratitudine da parte delle mie pupille :mryellow:
quando ci va, ci va!
Intanto, x tuo marito, visto che sono tanto di moda gli interventi estetici, si decida una buona volta, porti a un qualche chirurgo consenziente una aa sua aa foto, e faccia quel che va fatto :!: che cce vò? hystricc

sai che un'amica, dal suo ufficio, mi manda la tua foto n, 1 tutte le volte che mi sente giù di morale?..
Si chiama
:banchit) aa :banchit) RichardTerapia :banchit) :banchit) aa :banchit)


e funziona :mryellow:

dunque, la cosa che più mi devasta di quell'uomo, è lo sguardo.
anche impegnandomi, non trovo definizioni adeguate.. ;-)
e il bello, è che più invecchia, più quello sguardo migliora!!!!!!!!!!! aa
ai tempi di american gigolò, per dire, era un bran bel fondoschiena e poco altro, infatti, non mi piaceva più di tanto.. ma già ai tempi di ufficiale e gentiluomo si vedeva che il ragazzo cresceva bene :mryellow:
ma l'hai visto nella reclam della macchina? hai visto che dolcezza quando guarda il tibetanino che mette l'ormina nella neve???
ma perchè non ce ne sono altri????????????? bacbac
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Richard Gere!!!

Messaggio da Puccina »

Pinki sei una forza della natura :lol: :lol: bacbac

Hai xfettamente ragione in tutto......il suo sguardo è magnetico e più cresce più aumenta il suo magnetismo :roll: :cool:
Ho tutti i suoi film e decidere quale sia il preferito è dura ma veramente tanto.....la prima foto (Shall we dance)bhé posso solo dirti ke vederlo salire dalla scala in quel film mi ha fatto.....sciogliere :lol: :lol: ma anke in Pretty woman non è niente male il ragazzo :mrviolet: e poi in Ufficiale e gentiluomo....bhé in divisa non sta niente male davvero :razz:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Richard Gere!!!

Messaggio da pinki »

ecco, infatti, parliamo di "shell we dance"..
tu e io, ho capito, guardiamo al "cuore" del nostro..
è vero che del "bel ragazzone" in quel film ormai non c'è più traccia, e così, le fans che aveva quando era un giovanottone atletico ne sono rimaste deluse.. peggio per loro!!!!!!!!!!!
il bello è proprio lì, che lui finisca a fare un corso di latinoamericano con una sventola da paura x compiacere la moglie!!! E TUTTO QUESTO TRASUDA DOLCEEEEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!! bacbac bacbac
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Richard Gere!!!

Messaggio da Puccina »

ecco, infatti, parliamo di "shell we dance"..
tu e io, ho capito, guardiamo al "cuore" del nostro..
è vero che del "bel ragazzone" in quel film ormai non c'è più traccia, e così, le fans che aveva quando era un giovanottone atletico ne sono rimaste deluse.. peggio per loro!!!!!!!!!!!
il bello è proprio lì, che lui finisca a fare un corso di latinoamericano con una sventola da paura x compiacere la moglie!!! E TUTTO QUESTO TRASUDA DOLCEEEEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!! bacbac bacbac

Infatti Pinki
Ke sia un bell'uomo è un dato di fatto ma quello ke più mi ispira e la dolcezza del suo sguardo e nei vari films ke ha interpretato è sempre venuto fuori ;-) bacbac
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Richard Gere!!!

Messaggio da pinki »

ecco, infatti, parliamo di "shell we dance"..
tu e io, ho capito, guardiamo al "cuore" del nostro..
è vero che del "bel ragazzone" in quel film ormai non c'è più traccia, e così, le fans che aveva quando era un giovanottone atletico ne sono rimaste deluse.. peggio per loro!!!!!!!!!!!
il bello è proprio lì, che lui finisca a fare un corso di latinoamericano con una sventola da paura x compiacere la moglie!!! E TUTTO QUESTO TRASUDA DOLCEEEEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!! bacbac bacbac

Infatti Pinki
Ke sia un bell'uomo è un dato di fatto ma quello ke più mi ispira e la dolcezza del suo sguardo e nei vari films ke ha interpretato è sempre venuto fuori ;-) bacbac
:shock: anche in "jakall"?
io non lo so, perchè quando dopo 10 minuti era in una macchina inseguendo qualcuno sproloquiando a suon di "lurido bastardo!!" eccetera eccetera, quasi scoppio a piangere e ho cambiato canale.. :sad:
dici che poi migliora e sfodera il suo arcifascino alche lì? Diventa buono e dolce come uno zuccherino con le violette? :mryellow:

facendo un rapido calcolo, forse, tra i suoi film quello più "sospirabile" è "il primo cavaliere" .. lo arciadoro aa
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Richard Gere!!!

Messaggio da Puccina »

Pinki nel film "THE JAKALL" Richard è il buono e Bruce Willis il cattivo e anke lì è di una dolcezza infinita (sproloquio a parte :lol: :lol: )
Il primo cavaliere è davvero strepitoso ma anke in Skegge di paura l'ho trovato niente male :mryellow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Richard Gere!!!

Messaggio da mammapina »

Ragazze lo sò che è un uomo affascinante :roll: però non dimenticate che resta un uomo :cool: e con questo ho detto tutto :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Richard Gere!!!

Messaggio da mammapina »

Anche a me piace parecchio quest'uomo.....anche se qualche pelino sul torace glielo metterei :lol: :lol: ...non mi piace l'uomo completamente glabro....ma mi accontento lo stesso!!!
Immagine
Ti accontenti?? :lol: :lol: :roll: a chi lo dici :roll: ???!!! :lol:Chi non si accontenterebbe?? Anche se io preferisco di più il tipo Bruce Wills :cool: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi