Syberia 3

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Syberia 3

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

con i comandi bisogna prendere un po' di confidenza, all'inizio ho faticato un pochino ma poi ho preso il via :mryellow: a me personalmente ha preso molto.....corro a giocare aa !!! per il momento l'unica pecca che ho trovato è il sistema di autosalvataggio :???: ma sono solo anche io all'inizio....
Protesti essere più precisa su gli argomenti che hai citato...per cortesia ?....

1) cosa intendi == prendere + confidenza == con i comandi all'inizio ? , in quale maniera si usano e quali sono ? :roll:

2) Pecca sull 'Autosalvataggio ?!?!? ,ma poi hai comunque trovato il sistema per Salvare ? :neutral:

Spiegaci dettagliatamente le Tue esperienze ,in tal modo ci sarai d'Aiuto... :razz:

Ti Ringrazio ... eusadance

HYDE
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Syberia 3

Messaggio da Electranovembre »

devi prenderci confidenza perché col mouse sposti la telecamera, con i tasti sposti kate quindi all'inizio non viene in automatico

il gioco invece si autosalva da solo (cmq abbastanza spesso) e quindi o interrompi subito dopo un save oppure rischi di perdere un pezzettino di gioco già fatto se devi spegnere

giusto Donaty?
Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Syberia 3

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

devi prenderci confidenza perché col mouse sposti la telecamera, con i tasti sposti kate quindi all'inizio non viene in automatico

il gioco invece si autosalva da solo (cmq abbastanza spesso) e quindi o interrompi subito dopo un save oppure rischi di perdere un pezzettino di gioco già fatto se devi spegnere

giusto Donaty?
Risposta Esaurientissimaaaaaaaaa :razz:

Grazie Bella Fanciulla..

HYDE aa
Avatar utente
donaty
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/08/2011, 21:51

Re: Syberia 3

Messaggio da donaty »

sì proprio così....con i tasti ci devi prendere un po' di confidenza ma dopo qualche minuto ti trovi benissimo :mryellow: Il gioco si autosalva , appaiono delle rotelline che girano, quindi è una cosa visibile e accade sovente... bancorn aa
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Syberia 3

Messaggio da Electranovembre »

Così solo per curiosità... a che punto sei arrivata Donaty? :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
donaty
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/08/2011, 21:51

Re: Syberia 3

Messaggio da donaty »

Così solo per curiosità... a che punto sei arrivata Donaty? :mrviolet:

ho pochissimo tempo...non ho potuto proseguire anche se mi piace molto....
Spoiler:
ho visitato la nave e devo cercare la medicina per l'orologiaio che si è sentito male.
...stasera se riesco vado avanti un altro po' :mryellow:
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Syberia 3

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

I miei Complimenti e penso di tutto il Forum a Voi 2 Bellissime Fanciulle!!! eusaclap

Che Avete iniziato l'Avventura e v'inoltrate sempre di più scoprendo nuove emozioni....

Io invece sto cercando di caricare il DVD su STEAM già da un giorno e sono solo a metà strada !!! eusadoh

Di questo passo se tutto procede senza altri intoppi ( a sorpresa ) forse arriverò al traguardo tra un paio di gg. :mos)

HYDE.. :sud)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Syberia 3

Messaggio da Electranovembre »

Donaty sono poco più avanti di te... ho fatto quel pezzo ieri :razz:

@Hyde ti consiglio di provare la mattina che le linee internet e credo anche Steam sono più libere e quindi dovrestì avere una velocità di download maggiore :bisb)
Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Syberia 3

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Donaty sono poco più avanti di te... ho fatto quel pezzo ieri :razz:

@Hyde ti consiglio di provare la mattina che le linee internet e credo anche Steam sono più libere e quindi dovrestì avere una velocità di download maggiore :bisb)
E' un Buon Consiglio (come sempre) ma al mattino,.... sono impegnato in altre faccende.. :roll:

Comunque prima o poi arriverò alla meta .. :sud)

HYDE aa
Avatar utente
Okinawa84
Messaggi: 530
Iscritto il: 19/02/2017, 22:22

Re: Syberia 3

Messaggio da Okinawa84 »

Incredibile: secondo le ultime news, questo gioco sarà doppiato pure in spagnolo (che ci può stare, visto che è la seconda lingua più parlata al mondo). Questa è l'ulteriore conferma che siamo diventati un mercato di nicchia.
Rispondi