QUESTO E' UN ADDIO!

Tutto quello che riguarda il sito. Cosa cambiare o aggiungere.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da Giuseppe »

Questa pantomima (inclusa l'avatar del gladiatore, su cui preferisco stendere un velo pietoso) danneggia un prodotto eccezionale come Donald Dowell che sta riscuotendo un ottimo successo in rete e soprattutto apprezzamento dagli utenti di altri siti specializzati (OGI e Adventure's Planet su tutti). Personalmente, quando leggo "Athena Games" nella prima schermata, associo il gioco a questo teatrino e sono certa che molti facciano lo stesso. Insania non mi è affatto piaciuto e trovo che sia piuttosto amatoriale, invece mi dispiace immensamente per il simpatico ottantenne irlandese. E' fin troppo evidente che siano stati realizzati da due mani (e due menti) diverse, perciò mi auguro che la seconda mano cominci a percorrere altre strade. Saluti!
Bella spiegazione. ora vorresti farti conoscere chi sei realmente così sappiamo a cosa dobbiamo il tuo sapere così sicuro e associarlo a un nome reale?? opppsssssssss..trattasi di giulio proprietario anche di questo account...... guarda ceh combinazione. Avrei apprezzato di più se tu avessi postato come giulio, ma ora dimostri di essere un attore del "teatrino". Da regolamento dovresti essere bannato, ma ti teniamo, vogliamo vedere fin dove arrivi!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
insolente
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/12/2012, 15:32

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da insolente »

Se ti fa comodo pensare che io sia Giulio, non obietterò (d'altro canto sarebbe inutile, perchè tireresti in ballo la storia dell'indirizzo IP, in quel caso chi può contraddirti). Ho solo espresso un mio parere, ed il ban non mi cambierebbe la vita, anzi lo accetterei di buon grado a patto che tu, da gladiatore quale sei, non cancelli la mia opinione che ho espresso senza offendere e senza crearmi un secondo profilo.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da Giuseppe »

Se ti fa comodo pensare che io sia Giulio, non obietterò (d'altro canto sarebbe inutile, perchè tireresti in ballo la storia dell'indirizzo IP, in quel caso chi può contraddirti). Ho solo espresso un mio parere, ed il ban non mi cambierebbe la vita, anzi lo accetterei di buon grado a patto che tu, da gladiatore quale sei, non cancelli la mia opinione che ho espresso senza offendere e senza crearmi un secondo profilo.
Guarda che io non cancello nulla e non ti creo nessun profilo. Se non lo sai quando uno si registra una seconda volta dallo stesso posto, si associa in automatico l'ip. E' la piattaforma che è creata così e noi admin e mod lo possiamo vedere, e sta lì, a disposizione, non si sa mai! E prima di blaterare tanto, informati, parlare solo per partito preso è facile, se non sai stai zitto! Sei convinto che sia una messa in scena? Bene,contento tu! Ma almeno smettila che ora hai rotto un po' tutti! Se non ti piace insania hai solo da non giocarlo, chisenefrega! Due stili diversi, quindi due mani per forza. Se ti appare logo athenagames faresti meglio a ripulire la cache del browser e vedresti quella nuova,ma magari nenche questo sai fare, solo blaterare senza sapere le cose. Ancora un account associato a te e rigiro tutto a chi di dovere!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
charlotte
Messaggi: 413
Iscritto il: 21/08/2011, 22:48

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da charlotte »

Sono contenta che tutto si sia risolto al meglio. Quante volte anch'io ho provato a entrare nel sito.... ma niente!
;-)

Per il tuo nuovo avatar Giuseppe, meglio quello di prima :lol:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da Giuseppe »

Sono contenta che tutto si sia risolto al meglio. Quante volte anch'io ho provato a entrare nel sito.... ma niente!
;-)

Per il tuo nuovo avatar Giuseppe, meglio quello di prima :lol:
Poi lo rimetterò.. Indy non si accantona.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da Electranovembre »

Insolente, Giulio o chicché tu sia...
innanzitutto il regolamento parla chiaro ed è vietato creare più account per una sola persona, poi nessuno ti ha invitato a iscriverti in questo forum, l'hai fatto di tua spontanea volonta e, a giudicare dal doppio account ti deve piacere veramente tanto per esserti iscritto più volte.
Poi nessuno ti sta supplicando di rimanere o di seguire le nostre "pantomime"...ne tanto meno di commentarle... quindi la porta sai dov'è...
tora pure da dove sei venuto e BEN ACCOLTO!!!! (si ho urlato)
Athena Games è strettamente correlato a P&C come lo sono le persone dello staff quindi se le due cose sono associate a noi sta bene così.
Se Insania non ti piace non giocarlo, anche li sei liberissimo di scegliere.
Ora direi che sei off topic e hai anche rotto le @@ alla gente che invece è contenta che il forum ci sia ancora e sia ancora attivo
Per me è tutto
Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da Giuseppe »

Insolente, Giulio o chicché tu sia...
innanzitutto il regolamento parla chiaro ed è vietato creare più account per una sola persona, poi nessuno ti ha invitato a iscriverti in questo forum, l'hai fatto di tua spontanea volonta e, a giudicare dal doppio account ti deve piacere veramente tanto per esserti iscritto più volte.
Poi nessuno ti sta supplicando di rimanere o di seguire le nostre "pantomime"...ne tanto meno di commentarle... quindi la porta sai dov'è...
tora pure da dove sei venuto e BEN ACCOLTO!!!! (si ho urlato)
Athena Games è strettamente correlato a P&C come lo sono le persone dello staff quindi se le due cose sono associate a noi sta bene così.
Se Insania non ti piace non giocarlo, anche li sei liberissimo di scegliere.
Ora direi che sei off topic e hai anche rotto le @@ alla gente che invece è contenta che il forum ci sia ancora e sia ancora attivo
Per me è tutto
sei treeeeeeeeeeeeeemendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da Electranovembre »

Insolente, Giulio o chicché tu sia...
innanzitutto il regolamento parla chiaro ed è vietato creare più account per una sola persona, poi nessuno ti ha invitato a iscriverti in questo forum, l'hai fatto di tua spontanea volonta e, a giudicare dal doppio account ti deve piacere veramente tanto per esserti iscritto più volte.
Poi nessuno ti sta supplicando di rimanere o di seguire le nostre "pantomime"...ne tanto meno di commentarle... quindi la porta sai dov'è...
tora pure da dove sei venuto e BEN ACCOLTO!!!! (si ho urlato)
Athena Games è strettamente correlato a P&C come lo sono le persone dello staff quindi se le due cose sono associate a noi sta bene così.
Se Insania non ti piace non giocarlo, anche li sei liberissimo di scegliere.
Ora direi che sei off topic e hai anche rotto le @@ alla gente che invece è contenta che il forum ci sia ancora e sia ancora attivo
Per me è tutto
sei treeeeeeeeeeeeeemendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti ricordo che sono parente di Lucius hystricc
Immagine
Bloccato