QUESTO E' UN ADDIO!

Tutto quello che riguarda il sito. Cosa cambiare o aggiungere.
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da Terry »

mi dispiace moltissimo, spero che tutto si risolvi presto, certo che non
me lo sarei mai aspettato, pensare a Giuseppe che abbandona noi tutti..........
ci devono dei motivi di una gravita assoluta, ciao amico non ti ho mai
incontrato e me ne pento..............
Avatar utente
AprilSkies
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/05/2012, 18:00

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da AprilSkies »

Giuseppe è per me e credo per tutti noi un ottimo amico, e questo non è messo in discussione.
Quanto al sito, credo che sarebbe un peccato farlo "morire" ovvero far "decadere" il dominio. Io credo che tutti insieme possiamo trovare un modo per irnnovare il dominio. Poi il sito può anche essere "in letargo" e può andare a rilento ma sarebbe bello se lo tenessimo aperto anche se venisse considerato inutile o superfluo sulla rete, per quello che ha significato per noi ... anche se passano mesi da una news all'altra o se si ha poca utenza...
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da veraflo »

Giseppe inutile che te lo scrivo tanto come la penso la sai...
sono certa, come dice Loretta, che questo sito senza te avrà vita breve... sei l'anima del sito, la mente ecc.. ecc... quindi non avrebbe neanche più senso.

Riguardo a Giorgio la tua è stata davvero una battuta infelice...se avessimo voluto trovare soldi avremmo trovato un modo più originale... e poi se un admin vuole scrivere in maiuscolo, anche se equivale a urlare e non da il buon esempio... può farlo... cioè uno non è mica admin solo per dover gestire tutto... e se gli va di urlare urla!
Sono pienamente daccordo,anche con Loretta!
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da Terry »

non sò voi tutti, io questa pillola amara non riesco a buttarla giù
Avatar utente
AprilSkies
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/05/2012, 18:00

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da AprilSkies »

non sò voi tutti, io questa pillola amara non riesco a buttarla giù
Il dominio del Sito è di Giuseppe...solo lui può rinnovarlo perchè lui conosce i codici per farlo....Quindi, alla fine , è lui che deciderà...L'ho sempre considerato una persona in gambissima in tutto. Anche in questa occasione farà sicuramente la cosa più giusta.
Vero. Spetta a lui la decisione finale e dobbiamo rispettarla, qualunque sia. Mi sono solo permesso di dire ciò che penso, sicuro di non essere inopportuno. Io ad ogni modo sarei disposto eventualmente a contribuire ai pagamanti per il rinnovo, se necessario.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da davidwilding »

:roll: grazie per le tue parole loretta ;-)
charlotte
Messaggi: 413
Iscritto il: 21/08/2011, 22:48

Re: QUESTO E' UN ADDIO!

Messaggio da charlotte »

Solo ora leggo ciò, stamane non ci avevo fatto caso.
Giuseppe, anche se ci sono stati incomprensioni tra noi, con tutto il cuore ti dico che la cosa mi dispiace. Per me questo forum è bellissimo dove ho trovato amici con cui parlare, scherzare anche se con solo due parole e a sol pensiero che tutto ciò scomparirà mi..... :sad:
Comunque spero che i problemi che selezioni non siano gravi
Bloccato