ok, comincio io

Chi vuole può usare questa sezione per dare il buongiorno, la buonanotte, oppure per raccontare come ha vissuto la giornata!
Avatar utente
123Leila
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/07/2013, 20:50

Re: ok, comincio io

Messaggio da 123Leila »

:oops: :oops: :oops:
accipicchia scusateeee

@deniselumille mille grazie per le spiegazioni, mentre leggevo avevo l' acquolina :mrorange:
@raindog buone vero?? gnammeteeeeeeeeeee
@Electrano no qui è proprio da andare a prendere con auto e rimorchio dove l' abbiamo accatastata dopo averla tagliata, poi 2 rampe di scale coi borsoni per portarla in terrazza dove abbiamo un mini deposito (3-4 giorni), il primo che mi dice di andare in palestra per rassodare le cosce si prende un @azzottone sul naso, le scale le facciamo circa un ventina di volte solo per la legna. Voglio l' ascensoreeeee, Babbo Nataleeeeeee in do staaaaaaiiiiiiii
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: ok, comincio io

Messaggio da davidwilding »

Leila,leila bancorn bancorn ...è un coretto in tuo onore sei troppo simpatica accidenti e come racconti le cose sembra quasi di vederti :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Electranovembre »

Leila mi spiace essere lontana e non poterti dare una mano... magari con la mia velocità almeno un ciocco alla settimana te lo portavo hystricc
Immagine
Avatar utente
123Leila
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/07/2013, 20:50

Re: ok, comincio io

Messaggio da 123Leila »

holaaaaaa olaa gente come la và??

Qui visto che c'è il diluvio ho il lavoro ridotto :roll: , come i giardinieri :lol:
..perciò eccomi quà..trallallà.

@Electra..se eri vicina..lasciavamo la legna e baita ai maschietti...e noi andavamo a berci qualcosa ;-) , nel mio paesello non si sa come mai.. ci son più bettole ( ristoranti/bar) che abitanti :shock:

@davidwilding :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ragà che mangiate di buono oggi?? quando non son di corsa vado in paranoia col pranzo, se arrivo sparata dal lavoro riscaldo,
tanto c'è solo il marito :twisted: ( quanto son iena) se invece ho tempo...lo perdo tutto a gigionare pensando a cosa fare...e poi son in ritardo lo stesso. Mentre penso comincio 50 lavori per casa, non ne finisco nemmeno uno e poi va a finire che riscaldo gli avanzi lo stesso :roll: .
oggi sarò in ritardo perchè chiacchiero con voi...eeeeeeeeeeeeeeee...daaaaaaaaai....piccolo ennesimo strappo alla rigida disciplina casalinga :razz: :razz:

sarà che piove e a me sto tempo rilassa da matti, ma non c'ho voglia di fare un tubo :oops:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: ok, comincio io

Messaggio da davidwilding »

Immagino che l'elevato numero di bettole sia dovuto al fatto che col tempo spesso inclemente sia piacevole stare in osteria tra vin brulè,grappa partite a briscola piuttosto che stare fuori con temperature fredde neve e tutto il resto :lol: :lol:
buona giornata a te Leila ed a tutti gli amici del sito aa
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Electranovembre »

Ci sarei venuta volentieri Leila... io e te a cantare in osteria :brin) (io sono quella di destra perché reggo poco :lol: ) e i mariti a faticare... mi piaceeeeee eusadance

A me però questo tempo non piace per niente.... la mia città è di nuovo sott'acqua :sad:
Immagine
Avatar utente
123Leila
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/07/2013, 20:50

Re: ok, comincio io

Messaggio da 123Leila »

@davidwilding :lol: :lol: :lol: giusto, non ci avevo proprio pensato eusadance

@Electra già, i telegiornali in tv fanno vedere cose da paura! Ora come và?
..oddio...se mi metto a cantare io ci sbattono fuori in men che non si dica :oops: ...meglio mangiare e bere al massimo connettiamo youtube ad un altoparlante :mrgreen:

..a furia di dirlo, i miei genitori che hanno un grotto in montagna...l' hanno fatto..
in inverno oltre i tornei di scopa e scala 40...ci sono anche i pomeriggi karaoke hystricc ( non vi dico cosa salta fuori a volte), inoltre ci sono dei veri e propri duelli per mettere le canzoni...con sto youtube riescono a scovare vecchissime edizioni di canzoni che praticamente nessuno conosce più, fanno di quelle nottate :banchit)
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: ok, comincio io

Messaggio da deniselu »

capa ti sono vicino so che non serve ma penso al disagio che state vivendo se posso essere utile ci sono la raccolta è quasi alla fine

leila sei un fenomeno però pensa anche a tuo marito non può fare tutto da solo e se ti chiede aiuto sa che gli sei utile
ragazzi buona giornata la mia è sotto l'acqua a raccogliere sembro un palombaro da come sono vestito per evitare di inzupparmi d'acqua
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Electranovembre »

Leila per ora va bene... dopo il mezzo metro di acqua in cantine e garage dell'altro giorno... purtroppo però stiamo attendendo una nuova bomba d'acqua dalle 17 di stasera alle 7 di domattina :sud)

Riguardo al karaoke mi è venuto in mente un programma che non ho mai visto se non lee pubblicità... che si chiama killer karaoke... dove i concorrenti devono continuare a cantare in qualsiasi condizione... compreso durante una ceretta anche a petto e ascelle... potreste provare anche questa versione :lol:
Immagine
Avatar utente
123Leila
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/07/2013, 20:50

Re: ok, comincio io

Messaggio da 123Leila »

:shock: :shock: aiut aiut ieri qui si è scatenato il finimondo!!
Da quasi 20 sono in questa casa e MAI aveva piovuto così forte da entrarmi l' acqua in casa...al 1° piano!!
Si è infiltrata dalle finestre...chiuse!!

@Electra hystricc hystricc hystricc devo dire ai miei di proporlo ai clienti..magari se riesco a trovare la trasmissione ..gliela fanno vedere hahahah sai che fuggi fuggi :lol:
@denis :mryellow: :mryellow: hai ragione..anche se ogni tanto (spesso) combiniamo più disastri che aiuti quando "entriamo in campi altrui", come quando gli chiesi di preparare la cena...lasagne pronte da infornare, solo che le ha messe nel microonde e sono esplose :roll: mentre le ragazze mangiavano pane e formaggio...noi eravamo lì a scrostare il forno..e stavolta era lui a recitare un rosario infinito di..."mai più".. :lol: :lol:

..siamo decisamente imbranati a pensarci bene eusathink
Rispondi